Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5020giorni 8hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Il “colore tema” del matrimonio
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:57

I colori principali di un matrimonio si distinguono in: colore base: è il colore più rappresentato e fa da base per il colore tema; colore tema: è il colore utilizzato per creare effetti cromatici e...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 1 767
Paola
I regali per i testimoni di nozze, da quelli utili a quelli innovativi
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:48

Gioielli una catenina d’oro bianco con ciondolo un bracciale d’oro una catenina o un bracciale di swarovski un orologio elegante o sportivo un punto-luce qualcosa di Dodo di Pomellato per chi ama i...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 1 360
Paola
La fede nuziale deve resistere nel tempo e durare per sempre, come il vostro amore!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:27

Tra i tanti preparativi per il matrimonio non dimenticate di dedicare il giusto tempo all’acquisto delle fedi. Fate una lista che vi serva da promemoria delle cose che dovete fare, accertandovi di...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 1 1.340
Paola
Idee per un bouquet da sposa in armonia con lo stile delle nozze
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:24

Come tutti gli altri dettagli anche il bouquet da sposa deve essere esclusivo. Deve essere scelto in sintonia con lo stile generale delle nozze ma anche in armonia con lo stile personale per cui una...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 1 2.412
Paola
Compagnie aeree ... consigli?
Paola in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2011 alle 11:55

Con chi consigliate di volare? Naturalmente valida ed economica :p

Alessia, lunedì 19-Dic-11 19 809
Paola
Consigli per evitare i momenti di confusione il giorno delle nozze
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:16

1. Per rendere partecipi gli ospiti durante la cerimonia, realizzate un libretto con le varie fasi del rito in modo che possano seguire la cerimonia, li farete sentire coinvolti nel rito del vostro...

Paola, venerdì 16-Dic-11 2 378
Paola
Le scarpe per lo sposo, la scelta del modello più indicato all’abito prescelto
Paola in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:35

Le tre regole d’oro per la scelta delle scarpe dello sposo: Il colore delle scarpe deve essere abbinato al colore del vestito. Il colore della scarpa dipende molto dalla tonalità del vestito e deve...

Paola, venerdì 16-Dic-11 294
Paola
I guanti da sposa, vanno tolti con un movimento rapido ed elegante
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:22

I guanti da sposa sono un accessorio particolare il cui utilizzo per il giorno del matrimonio riporta molto indietro nel tempo, a quando le donne erano solite portare i guanti nella vita di tutti i...

Paola, venerdì 16-Dic-11 2 793
Paola
Suggerimenti per intrattenere i bambini il giorno del matrimonio
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:31

Il giorno del matrimonio per i bambini può essere stancante e noioso, per cui occorre pensare a come metterli a loro agio. Trovare il modo migliore per farli divertire può essere una sfida, ma ci...

Paola, venerdì 16-Dic-11 1 1.600
Paola
Mancano 236 giorni ...
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2011 alle 17:03

Ciao ragazze!!!! Vi sentite mai stanche dalle preparazioni? Non so perché, ma mi viene in mente la classica affermazione "ansia da prestazione" ... A volte sono talmente stanca, stressata che mi...

Paola, venerdì 16-Dic-11 31 846
Paola
Solo io ho problemi a caricare dei topic?!?!
Paola in Assistenza, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:15

A parte che chiederei gentilmente a Matrimonio.com di allargare il tutto, che in fondo lo spazio a lato (dove ci sono i cuoricini) non ci serve e quindi potrebbe essere utilizzato, ma più che altro...

Gaia, giovedì 15-Dic-11 12 392
Paola
Testimoni .... requisiti ... regali ...
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:43

Testimone di nozze requisiti I testimoni di nozze non devono avere nessun particolare requisito, a parte la maggiore età, anche per un matrimonio religioso (diverso è invece, ad esempio, il ruolo di...

Paola, giovedì 15-Dic-11 2 2.659
Paola
Il galateo del matrimonio, cosa fare e non fare durante la cerimonia
Paola in Cerimonia nuziale, Il 15 Dicembre 2011 alle 11:05

Oggi si parla di galateo del matrimonio e vedremo insieme qualche consiglio sulle cose da fare e da non fare durante la cerimonia. Ovviamente si tratta soprattutto di consigli dettati dal buon senso,...

Gaia, giovedì 15-Dic-11 1 576
Paola
Testimone di nozze grazie all’ipad: la storia di un matrimonio molto speciale!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:52

https://www.youtube.com/watch?v=Cs9epangVVQ&feature=player_embedded Un matrimonio davvero speciale con una testimone a più di 2.500 chilometri dal luogo dove si svolgevano le nozze. Come avrà mai...

Gaia, giovedì 15-Dic-11 7 390
Paola
Testimoni di nozze: quali sono i loro compiti e come sceglierli
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:39

Il giorno delle nozze i testimoni hanno un ruolo molto importante, quello di firmare l’atto di matrimonio insieme alla firma degli sposi. Da un punto di vista legale i testimoni sono praticamente...

Paola, giovedì 15-Dic-11 2 812
Paola
Il corteo nuziale è reso speciale da damigelle e paggetti
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:38

Possono fare da paggetti o damigelle due o più bambini di età diverse, spesso anche bambini molto piccoli vengono scelti insieme ad altri un po’ più grandi per affidargli la gioia di aprire il...

Gaia, giovedì 15-Dic-11 5 496
Paola
Damigelle e paggetti, gioia e vivacità del giorno del matrimonio
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:36

Il giorno delle nozze è reso ancor più gioioso dalla vivacità di paggetti e damigelle che circondano gli sposi accompagnandoli in diversi momenti della cerimonia. La tradizione di avere al proprio...

Gaia, giovedì 15-Dic-11 1 842
Paola
Damigelle di matrimonio, una dolce idea
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:29

C'è un modo per rendere dolcissima l'entrata in Chiesa: farla seguire da uno stuolo di bambine! Noi le chiamiamo damigelle, ma in america sono le flower girl Il numero non conta, ne bastano due che...

Paola, giovedì 15-Dic-11 2 868
Paola
Ecco a voi il famoso villone ....
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2011 alle 17:44

http://www.cantinalarotta.it/ bisogna guardare il sito per vedere tutte le altre che non riesco a scaricare ... il fratello del boss del mio fm produce vini vista da lontano sotto una delle 2 loggie...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 21 725
Paola
E stravolgessi tutto?!?!?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2011 alle 14:09

Eh già ragazze ... se stravolgessi tutto?!?! se anziché fare il classico matrimonio al ristorante, dov'è tutto ben gestito, dove tutti gli invitati sono elegantissimi, cambiassi tutto!?!? se...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 12 458
Paola
Scegliere il vestito è per una sposa il momento più emozionante di tutti i preparativi
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 12:55

Me la immagino così la camera di una sposa il mattino delle nozze. Con questa luce tenue e con gli abiti da indossare appesi affinchè non si stropiccino. Scegliere il vestito è per una sposa il...

Gaia, venerdì 9-Dic-11 22 1.491
Paola
Curiosità ... matrimonio maori
Paola in Matrimonio.com, Il 30 Novembre 2011 alle 12:17

I Maori sono una popolazione polinesiana giunta in Nuova Zelanda intorno al 900 d.C., prima di Tasman e di Cook: la leggenda narra che il navigatore Kupe vi approdò, infatti, dopo una lunga traversata...

Paola, venerdì 2-Dic-11 8 3.814
Paola
25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Paola in Matrimonio.com, Il 25 Novembre 2011 alle 16:24

25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne 25 nov 2011 — Tante le iniziative in Italia oggi per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea...

Paola, mercoledì 30-Nov-11 10 388
Paola
L'uscita
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 13:36

La pioggia di riso riservata agli sposi che escono dalla chiesa ha una storia antichissima. In questi ultimi anni sta nascendo una consapevolezza maggiore sullo spreco del riso e sul rispetto di chi...

Gaia, martedì 29-Nov-11 38 2.310
Paola
Regaloooooo ...... sono troppo in ritardo!!!!
Paola in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2011 alle 11:18

Buongiorno ragazze!!!! Stamane è il 18 novembre 2011 e tra ben 3 e ribadisco 3 giorni è l'ultimo anniversario da fidanzati ^_^ Solo che, ed è molto strano!!! NON HO COMPRATO ANCORA NULLA!!!!! A dire...

Gaia, lunedì 28-Nov-11 26 2.946
Paola
I guanti
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 12:31

Come per il velo le future spose si dividono tra chi ama i guanti e chi li detesta. Io credo di amarli, ma non so se sarò in grado di portarli. Guanti classici Guanti preziosi guanti corti in pizzo ...

Silvia, venerdì 25-Nov-11 7 499
Paola
Le foto del matrimonio - un momento di gioia tutta da ridere!!!
Paola in Matrimonio.com, Il 24 Novembre 2011 alle 10:33

Navigando su internet, guardate cosa ho trovato ^_^ Fenomenale!!! Per gli sposi il momento successivo alla cerimonia nuziale (e precedente al banchetto nuziale!) è sicuramente il più stressante. È il...

Paola, venerdì 25-Nov-11 9 1.321
Paola
Idee da matrimonio
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 11:48

SAVE THE DATE Poco usata in Italia, save the date, consiste nell'usanza di fissare con largo anticipo la data delle nozze comunicandolo agli invitati ancora prima di spedire le partecipazioni così da...

Gaia, venerdì 25-Nov-11 14 699
Paola
Matrimonio a verona e prima notte a montecchio, come giulietta e romeo
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2011 alle 10:18

CHE DITE?!?!?! NON SAREBBE STUPENDO?!?!? Ormai da qualche anno il Comune di Verona offre ai futuri sposi la possibilità di celebrare i matrimoni civili nella casa di Giulietta e Romeo. Una location...

Linda, giovedì 24-Nov-11 8 585
Paola
Le scarpe ... alte ... basse ... o perché no, scalzi .......
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 12:28

Le scarpe di una sposa devono essere assolutamente comode. Questa è la regola fondamentale. La scelta tra tacco 12 cm o ballerine dipende da chi le indosserà. Un modo per rendere uniche le vostre...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 18 3.320
Paola
Le alternative - per chi decidesse di rinunciare al velo, ecco alcune originali alternative!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 12:34

Per chi decidesse di rinunciare al velo, ecco alcune originali alternative! Le piume un diadema, un cerchietto con mini-veletta, un cappello, e dulcis in fundo, capelli sciolti e una ghirlanda di...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 8 933
Paola
Le donne si dividono in due categorie, quelle che adorano il velo e quelle che lo detestano
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 12:37

Le donne si dividono in due categorie, quelle che adorano il velo e quelle che lo detestano. Io personalmente non riesco ad immaginare una sposa senza il velo. Oggi poi ce ne sono di così carini e...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 18 815

Gruppi generali

Ispirazione