'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao a tutte , qualcuno ha già utilizzato i test per ovulazione mommed? Se si, come vi siete trovate ?, avete avuto il vostro tanto atteso positivo? 🍀
Mancano quattro giorni e attendo ancora le fedi! Parlato con il gioielliere e mi ha rassicurata dicendomi che arrivano domani 😭😭😭 ma sto in ansia 😭😭😭
Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Perché hai scelto ""?
Aiutooooo, -25 mi sposo in Sicilia da poco diventata zona gialla e ho paura che possa ancora cambiare colore…. E non riesco ancora a capire chi sarà al momento del ricevimento a gestire i green pass o...
-19 e spero con tutte le forze che la Sicilia rimanga gialla per il momento 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Qualche sposina ha delle novità ? Ha sentito notizie? Speriamo di farcela tutti/e❤️
Buongiorno a tutti/e, volevo chiedervi se si usa fare regalo ai paggetti e se si che tipo di regalo potrei fare. Grazie in anticipo delle info a tutti!!!🤗
Ciao ragazze/i ho un dilemma, le partecipazioni si devono per forza consegnare insieme a futuro marito e moglie o ognuno può distribuirle anche separatamente? Grazie in anticipo delle risposte 🙂🙂🙂
Ciao a tutte, volevo chiedervi che fragranza userete per il vostro grande giorno, io non riesco a decidere🙂
Fotografi garanzie ANFM