Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Partecipazioni

Paola, il 25 Giugno 2021 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze/i ho un dilemma, le partecipazioni si devono per forza consegnare insieme a futuro marito e moglie o ognuno può distribuirle anche separatamente?
Grazie in anticipo delle risposte 🙂🙂🙂

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Giugno 2021 alle 19:20
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’importante è consegnarle … insieme è impossibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello farlo insieme, ma io lo trovo quasi impossibile 😅 noi le abbiamo consegnate insieme solo una parte, addirittura per alcuni cugini le ho date ai miei zii chiedendo gentilmente se potevano consegnarle loro, e poi ho fatto una telefonata avvisandoli di ciò!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che siamo riusciti, le abbiamo consegnate insieme, le altre separatamente anche perché lui lavora su turni e riuscire a conciliare ogni volta i suoi turni con gli impegni degli altri diventava difficile. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò il giorno della promessa a chi sarà presente, la restante parte, se potremmo, la consegneremo insieme altrimenti separatamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo quasi tutte consegnate insieme... Secondo me non c è una regola, è bello farlo insieme ma se le circostanze non lo permettono ci sta consegnarle separatamente 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo risolto spedendole! 😅 Però altri miei amici, in passato, le hanno consegnate anche separatamente.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo ai colleghi e agli amici.. Alla famiglia le consegneranno i genitori!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come viene!
    Io alcune le ho fatte dare direttamente a mia madre o mandate digitali. Col covid tocca modernizzarsi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NOi le stiamo mandando via email , cosi più pratico e veloce e piace ai ns invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo consegnando separatamente a parte due o tre ma è un caso 😂 non ce la caviamo più altrimenti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi distribuite separatamente considerato che abbiamo poco tempo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo date separatamente anche perché se no non ce la caviamo più! Chi ti dice che c'è un modo giusto x organizzarsi ti dice una fesseria, datele come è più comodo per voi che le cose dietro cui impazzire sono già tante!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seee... Insieme... Allora non le consegneremo neanche tra 2 anni... Abbiamo lavori completamente diversi... Io lavoro Matt pomeriggio o notte... Lui anche... Non abbiamo quasi mai un turno uguale... Sempre opposti... Ci vediamo solo al matrimonio 😂😂... Quindi ognuno consegna come puo
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho spedite non avevamo voglia di passare da tutti gli amici e parenti così in una volta sola ho risolto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le spedisco a tutti e Amen! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ,io ad esempio ho FM all'estero ,quando viene cerco di fare qualche giro laddove non riuscissi provvedo a consegnarle da sola almeno dal lato mio
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una regola prestabilita, dipende da voi e come siete più comodi. Una volta venivano semplicemente spedite. Noi con alcuni amici che non vedevamo da tanto abbiamo fatto cena o pranzo insieme per distribuirle, ad altri le abbiamo date singolarmente
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No si può anche fare separatamente🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ...io distribuito separadamente in quanto lui lavora e io ho invitati di altre regioni.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza pratica su questo..ognuno si gestisce i suoi parenti e agli amici si danno alla prima occasione possibile
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo consegnato insieme pochissime partecipazioni... ognuno ha consegnato ai suoi parenti.. ad amici addirittura alcune le ho consegnate durante incontri casuali/uscite serali... periodo precovid
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il giro dei miei parenti e lui il suo. Portare insieme era troppo difficile visti gli orari lavorativi.
    • Rispondi
  • Danilo Romano
    Sposo Curioso Agosto 2022 Benevento
    Danilo Romano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarebbe carino, oltre che più opportuno, portarle assieme. Sono persone che invitate al vs matrimonio... Se proprio uno dei due non può si concorda un nuovo giorno, ma sempre andando assieme. Noi così faremo 😃
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto insieme. Singolarmente non avrebbe senso... nel caso uno dei due non potesse essere presente sarebbe forse opportuno rimandare la consegna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione