'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao a tutte , qualcuno ha già utilizzato i test per ovulazione mommed? Se si, come vi siete trovate ?, avete avuto il vostro tanto atteso positivo? 🍀
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Buongiorno ragazze! Ho 36 anni… io e il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la ricerca… ho interrotto la pillola qualche giorno fa… e ora ho il ciclo… dite che finito il ciclo posso provare in da...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Mancano quattro giorni e attendo ancora le fedi! Parlato con il gioielliere e mi ha rassicurata dicendomi che arrivano domani 😭😭😭 ma sto in ansia 😭😭😭
Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Perché hai scelto ""?
Finalmente oggi ho concluso le prove in chiesa e fatto anche la seconda prova abito ... A pochi giorni sembra che finalmente tutto abbia preso forma.. unica cosa il parroco la sta mettendo ancora per...
Ciao Sposine! ☺ sapreste consigliarmi qualche sito che realizza wedding bag?
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
A -24 bouquet scelto ✔️ Rose rosse e bianche di qualità olandesi ,nebbiolina e foglie di eucalipto 💓🌹🤩 So Happy 🤩
CHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi ❤️ Qualche consiglio su dove organizzare il ricevimento di nozze!? Presto inizierò le visite per le sale e vorrei qualche vostro consiglio 🥰
Sono stata tranquilla fino adesso ..ma mancano 27 giorni e ho la testa piena di cose da fare ,e così è iniziata l'insonnia ..andiamo bene ! Help ! 🤪
Buona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Perché hai scelto ""?
Aiutooooo, -25 mi sposo in Sicilia da poco diventata zona gialla e ho paura che possa ancora cambiare colore…. E non riesco ancora a capire chi sarà al momento del ricevimento a gestire i green pass o...
-19 e spero con tutte le forze che la Sicilia rimanga gialla per il momento 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Qualche sposina ha delle novità ? Ha sentito notizie? Speriamo di farcela tutti/e❤️
Ciao ragazze chi come me teme nel passaggio ad arancione ? I dati non sono per nulla positivi.. che ansia Rinviate ?
Salve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla. Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano...
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
Ciao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, volevo chiedervi se si usa fare regalo ai paggetti e se si che tipo di regalo potrei fare. Grazie in anticipo delle info a tutti!!!🤗
Ciao ragazze/i ho un dilemma, le partecipazioni si devono per forza consegnare insieme a futuro marito e moglie o ognuno può distribuirle anche separatamente? Grazie in anticipo delle risposte 🙂🙂🙂
Fotografi garanzie ANFM