Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Buongiorno a tutte, vorrei cimentarmi nella torta caprese, qualcuna di voi l'ha mai fatta? Mi dareste le vostre ricette x favore? Baci e buona domenica
Oggi vado a lavoro e faccio vedere al mio capo, la mia seconda prova trucco, lei mi guarda mi riguarda e mi dice: vieni qui, strucca un occhio che provo io... L'occhio più scuro è fatto dal mio capo,...
Ciao, mi hanno parlato di questa cipria trasparente, dicono che è fantastica e nn fa l'effetto secco sul viso... Mi hanno consigliato quella della madina!
Ragazze 30 minuti tutti i gg di tapis roulant funzioneranno a farmi perdere qualche etto???
Ragazze qualcuna in prov di Cremona saprebbe consigliarmi una brava cantante, magari economica, che mi canti Ave maria in chiesa, io ho un ragazzo ma l'idea che sia cantata da un uomo nn mi ispira......
Buongiorno a tutte, avrei bisogno dei vostri consigli su come pulire le porte, dunque premetto che le nostre porte son nate male, son tutte macchiate dalla nascita e nn riesco a farle sparire ma in...
Buongiorno a tutte oggi voglio presentarvi l'abito della mamma della sposa, ovvero ciò che ha scelto la mia mammina...
Ragazze ho un po discusso con fm a causa della nostra prima notte; vi spiego: ci sposiamo a giugno e verranno parenti dal sud e alcuni dormiranno a casa nostra e quindi saranno li anche la notte dopo...
Sposine amiche... Domanda: Ma la sposa deve truccarsi x forza??? Io truccata nn mi piaccio, o meglio nn mi piace come mi hanno truccata, nn amo il fondotinta e i chili di cipria... Se nn mettessi...
Dopo la prova trucco di ieri, oggi ho provato a farlo da sola, mi sono arrangiata con ciò che avevo in casa nn essendo una patita avevo poca roba... Accetto pareri
Essendo io una fin troppo precisa, mi chiedo xchè il conto alla rovescia della app faccia ciò che vuole, allora con l'ora solare era avanti di un'ora e adesso con l'ora legale è indietro di due???...
Nn mi arrivano le notifiche nonostante siano attivate
Finito ora la mia prova trucco, che ve ne pare? foto senza flash foto con flash occhio destro occhio sinistro pazzia:
Ebbene si... A distanza di tre settimane mi è uscita ancora, nn una, ma ben due... Due herpes sul labbro inferiore! Come curarle e come evitare che il giorno del matrimonio me la ritrovo a farmi...
Sposine care, avete qualche consiglio x i miei poveri capelli sfibrati, spenti e che si spezzano? Grazie grossi baci a tutte voi
Fatti oggi freschi di giornata... Semplici!! spero vi piacciano Aggiornamento: rosso con scritta bianca e senza adesivo
Prima parlando con fm del suo vestito chiedevo com'era, il colore e nn vuole dirmi nulla... Alchè Mi dice: con quel vestito devo lampadarmi, devo essere bello nero... Lo guardo e gli dico: nn dirmi...
Ragazze c'è qualcuna di voi che, come me, "soffre" di melasma e prima del matrimonio ha fatto qualche lampada con la giusta protezione? vi è uscito?
Chi mi spiega come si usa? Quanto dura? Come si rimuove? Grazie buon lunedì
auguri super donne, buon 8 marzo!!! auguroni a tutte
Finalmente anch'io ho il mio countdown a 2 cifre!!!
Io proprio nn ci riesco, nn riesco a far tutti tavoli da 8, o son da 7 o mi vengono da 9... Mi avanza sempre qualche parente, che nn posso mettere con amici o parenti di fm... Che cavolo!!! Credo...
Voi che fiori avete scelto e quanto avete pagato?
Buongiorno, di buon mattino, dato che son veglia dalle 6,30 poiché fm russava, ho fatto un po' di pulizia e ho fatto i vetri e finalmente cambiato le tende... Tutta contenta le metto su e... Sono...
Nn ho ancora idea di come mi farò truccare ma mi piace una cosa semplice.. voi che dite?
Queste sono un po' di idee regalo che avevo in mente x le mie 3 damigelle e x i miei testimoni...
Al posto del classico cuscino, mi piacerebbe una cosa come in foto, qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo? Grazie
Chi come noi fa fatica ad arrivare a fine mese? Chi come noi guadagna poco? Noi viviamo con 1700€ in due, io guadagno 900€ salvo 800€ ed è difficile ma ce la facciamo, ci limitiamo tantissimo xchè...
Vorrei iniziare a prepararlo, ma nn so da dove iniziare, qualcuno mi può aiutare? Un'immagine carina x la copertina, qualcosa... Grazie!!
Piccola descrizione del matrimonio, avanti mettete anche le vostre foto!
Fotografi garanzie ANFM