- Matrimonio
- Community
Paola
Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
Ciao!!! Sono una caricaturista e mi sono sposata il 15 marzo 2014 al Mec Paestum Hotel. Ho 26 anni e vivo in una ridente cittadina del Cilento :))) Per... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una caricaturista e mi sono sposata il 15 marzo 2014 al Mec Paestum Hotel. Ho 26 anni e vivo in una ridente cittadina del Cilento :))) Per chi come me ne avrà passate di cotte e di crude prima del matrimonio, sarà un piacere scambiare opinioni ed esperienze in questo mondo che è il matrimonio...sì...perché il matrimonio è un MONDO A PARTE , ma soprattutto... per DUE.
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Una favola, con un tocco di "magia" :) Mi trovate anche con " PaolaPaolino " tra i fornitori! :)))
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine volevo sapere se avete qualche info sul mec....premetto che é uno dei papabili ma non ci sono mai stata! Ad ogni modo: Come si mangia? Si puó scegliere la sala? A quali costi vado...
Buonasera forumine, ufff sono appena all'inizio e già mi sento così indecisa.. Qualcuno di voi può darmi un aiutino?? Mi piacciono molto il Mec Paestum e l'Esplanade, come costi siamo più o meno lì.....
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4277 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Romy 1845
4279 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM