Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
Ciao!!! Sono una caricaturista e mi sono sposata il 15 marzo 2014 al Mec Paestum Hotel. Ho 26 anni e vivo in una ridente cittadina del Cilento :))) Per... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una caricaturista e mi sono sposata il 15 marzo 2014 al Mec Paestum Hotel. Ho 26 anni e vivo in una ridente cittadina del Cilento :))) Per chi come me ne avrà passate di cotte e di crude prima del matrimonio, sarà un piacere scambiare opinioni ed esperienze in questo mondo che è il matrimonio...sì...perché il matrimonio è un MONDO A PARTE , ma soprattutto... per DUE.
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4277 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Romy 1845
4279 giorni faCiao grazie di tutto! Mi hai fatto una panoramica a 360 gradi e te ne sono grata. Il tuo menú cosa comprendeva e quanto ti é costato a persona??? Scusa se mi faccio i fatti tuoi ma avendo 200 invitati 2 conti devo farli assolutamente! Grazie 1000
Ho partecipato al post di Carmen
4281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4312 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4347 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Fotografi garanzie ANFM