- Matrimonio
- Community
Paola
Conegliano, Treviso · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di venticinque anni e sono fidanzata da sette, abitiamo già insieme da quattro e non vedo l'ora di sposarlooooooo!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio dovrà essere semplice e allo stesso tempo molto ricercato. L'idea è di sposarci il pomeriggio per poi proseguire con una lunga festa fino a notte tarda. Lo stile sarà boho-chic, vintage all'insegna del relax; per questo sarà all'aperto, dove gli ospiti potranno togliersi le scarpe e godersi il la musica, distesi su dei cuscinoni oppure ballando sorseggiando cocktail. Ovviamente ci sarà una attenzione particolare al cibo ( a base di pesce) del quale siamo molto amanti e selettivi. La dimora sarà quindi una Villa antica e nel giardino ci deve essere un laghetto; (l'acqua è un elemento di vita e il fm è tassativo in questo..)se ci fossero degli animaletti poi sarebbe ancora meglio. Il rito sarà religioso perchè è così che lo ho sempre immaginato. I fiori dovranno essere ovunque, così come le candele accese al calar del sole. Ci sarà un attenzione particolare per gli ospiti, dai più anziani ai giovanissimi. Un matrimonio divertente e rilassato dove tutto sarà così bello da divenir il giorno più bello della nostra vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19Ciao a tutte, oggi volevo condividere con voi le spiegazioni dei sacchettini fai da te in origami. quello che vi occorre è: - Vi servirà carta per origami 15x15 non usate carta più piccola. Quelli che...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Attività
Ho partecipato al post di Monica
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM