Conegliano, Treviso · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di venticinque anni e sono fidanzata da sette, abitiamo già insieme da quattro e non vedo l'ora di sposarlooooooo!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
19Ciao a tutte, oggi volevo condividere con voi le spiegazioni dei sacchettini fai da te in origami. quello che vi occorre è: - Vi servirà carta per origami 15x15 non usate carta più piccola. Quelli che...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri? Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono...
Fate finta di aver vinto un viaggio di 4 giorni, potete scegliere tra queste 3 isole italiane tutte con un mare cristallino...quale scegliereste e se ci siete già state perchè? 1) Isola di Ischia 2)...
Buongiorno miei cari e mie care! Questa mattina mi sono svegliata con una voglia incredibile di viaggiare. Preparerei anche uno zainetto da mettere in spalla per partire all'avventura... Ma come farei...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno belle sposine! Com'è stato rientrare dopo questo luuungo fine settimana? Per allietarvi un po' la giornata, dopo il topic sugli abiti azzurri e sugli abiti rosa, oggi vi propongo 10 modelli...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM