Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Il regalo più bello che avete fatto al vostro fm

Maristella, il 1 Giugno 2014 alle 17:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 111

Ciao a tutte!

Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri?

Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono cose fatte da me o sorprese che faccio con le cose che ho in casa! Il regalo che l'ha emozionato di più è sicuramente questo ritratto che gli ho fatto:

ritratto del mio fm fatto da me

Stavamo insieme da pochi mesi e non era una data particolare o da festeggiare, ho voluto però riprendere in mano la matita dopo tanti mesi che non disegnavo ed in un solo pomeriggio l'ho terminato!

Quando gliel'ho dato è rimasto stupito, sapeva che disegnavo ma non pensava gli avrei fatto un ritratto!! Si è emozionato proprio tanto

Ed i vostri? Forza, raccontate!!

111 Risposte

Ultime attività da Vale, il 19 Settembre 2014 alle 18:38
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per un compleanno gli ho regalato un corso di guida sportiva in pista da fare con la sua moto con insegnanti piloti, o ex piloti professionisti, tipo luchinelli, locatelli, de angelis e simile... con tanto di servizio fotografico e video... ho speso un sacco ma ne è valsa la pena...

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho fatto incidere un Cd con una canzone che parla della nostra storia :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è stata la festa a sorpresa fatta a casa mia ho finto un forte maldi testa poi entriamo in casa si accendono le luci tutti che gridavano trpmbette insomma lui dall emozione ha perfino scambiato due amiche mie greche per le mie cugine... nn capiva nulla
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il regalo che gli è piaciuto di più sono stati i 5 giorni a Parigi con disnelend per la laurea...e dove si è emozionato di più la festa a sorpresa al suo compleanno, non se lo aspettava per niente!!! Il mio amore :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2015 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pirografato su legno la scena di Lilli e il vagabondo con la data del nostro fidanzamento, spettacolare... Ci ho messo 11 ore a farlo ma la sua reazione mi ha ricompensato. Ah l amour
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fedina! Io a lui e lui a me il regalo più significativo e bello e dolce! A parte il.mio solitario ahahahaha
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un porta accendino con le sue iniziali in argento... Il primo regalo che li ho fatto per San Valentino...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che cosa carina!!! Ci credo che è rimasto colpito!

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto una molletta per i panni! Smiley xd
    Da chiusa c'era scritto "c'è un messaggio per te, con un pezzo di carta a forma di busta da lettera, divisa sui due lati della molletta; aperta la molletta, c'era scritto dietro "ti adoro"!
    Dice di essere rimasto colpito perché non se l'aspettava (ed in realtá l'ho fatta così, per passatempo!) e gli è rimasta nel cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo riempio tutti i giorni di regali: il mio amore per lui!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo pure io...il regalo più bello??? Me e tutte le attenzioni che ho verso di lui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo più bello che gli ho fatto è stato sicuramente il nostro cucciolo di Labrador.. Lui nn sospettava nulla, io inaspettatamente gliel ho portato con un enorme fiocco rosso legato al collo!! Ha pianto di gioia.. Ed ora è il nostro "bambino"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tifosissimo della Roma ma mai visto la città nè la squadra del cuore dal vivo, quindi? Biglietto Roma-Juve e viaggio (abitiamo in Lombardia)di 5gg x visitare qll che x me è una delle città + belle del mondo! Dulcis in fundo la Roma ha vinto 1 a 0 sulla Juve con gol di Totti (meglio di così nn poteva andare!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Gorizia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli regalai un bracciale semplicissimo (lui non mette bracciali),ci rimase così male,che nell'aprire le piastre nuove da dj che gli avevo preso è crollato in lacrime....

Anche se quello più significativo e sentito è stato un album azzurro con le nostre prima foto(non stavamo ancora insieme) e a fine album c'era scritto "semplicemente ti amo"....non lo lesse subito quindi è stato ancora più bello per lui trovarlo Smiley heart

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero... hai ragione!!! noi siamo il loro regalo Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più bel regalo NOSTRO FIGLIO
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ferrara
    Fotomicilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un regalo di ormai parecchi Natali fa. La nostra relazione è "nata" a distanza ed in una delle svariate telefonate fiume dell'inizio mi raccontò della sua delusione di bambino relativamente ad un giochino che desiderava da morire, per il quale continuava a scrivere sulla letterina di Babbo Natale ma che non gli è stato mai regalato. Ho scandagliato sul web in vari negozi vintage, girato fiere vintage, alla fine l'ho trovato in quel di Verona, l'ho impacchettato e gliel'ho fatto trovare sotto l'albero. All'apertura del pacco era talmente felice e commosso che ha fatto commuovere anche me. "Tu sei la donna che sposerò", mi disse. Smiley heart

Un regalo totalmente inutile ma decisamente uno di quelli riusciti meglio.

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono due entrambi regalati al suo comple l'anno scorso: un weekend inun hotel pazzesco ("villaneri resort luxury hotel e spa) con tanto di trattamento spa di coppia soli soletti e il secondo regalo un gifetto portachiavi cucito da me con pannolenci...lo porta sempre con se *.*
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo piu' bello un bellissimo viaggio a Parigi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compleanno....ho riempito la camera da letto di palloncini e sul letto una lettera scritta di pugno in cui gli confidavo tutti i miei sentimenti sinceri e senza riserve....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha quasi pianto in tre natali diversi; 1.dvd concerto di ennio morricone 2.dvd c'era una volta in america (pensa se gli regalavo nuovo cinema paradiso!!!) 3. pedaliera per chitarra elettrica

me la cavicchio con i regali per il mio amore Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il più apprezzato sia anche il più semplice che gli ho fatto: s.Valentino di quest'anno...semplicemente un cuore di cioccolato e un biglietto di auguri con scritto tutto quello che provo per lui!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Natale si è emozionato come un bimbo Smiley heart gli ho regalto un'attrezzatura Militare che desiderava da molto tempo !

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale 0000 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte un cartellone a san Valentino CN le nostre foto più belle e del fidanzamento ufficiale .. E poi il regalo più bello che ci siamo fatti reciprocamente è stato quando lui mi ha chiesto di sposarlo x la festa delle donne e il sciogliendosi in quegli occhi che x me sn vita ho risposto di si.... Smiley cry
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio Valeria!!! Smiley tongue Smiley gift

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immacolata quoto...penso ke noi siamo il regalo più bello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo più emozionante x lui è stato qll di questo san Valentino. ...gli ho regalato un pikkolo viaggio a londra per il nostro 10° anniversario di fidanzamento.... è stato favoloso e molto emozionante Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il regalo più bello??? me stessa !!!Smiley winking Smiley heart Smiley tongue

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo...complimenti!!!!a noi piace molto viaggiare quindi ci regaliamo spesso dei viaggetti anche molto bravi...e ogni volta è meraviglioso...x quanto riguarda qualcosa di materiale nn saprei....

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il regalo più bello non è stato materiale:

stavamo insieme da poco e avevamo appena litigato... mi ha chiesto cosa pensassi adesso di lui, io le ho semplicemente risposto che il fatto che avessimo litigato ed avuto delle divergenze non voleva dire che io l'amassi di meno!!!!

Si è commosso moltissimo!!!!

• Rispondi
  • Saie
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Saie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! complimenti a tutte per l'originalità!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione