Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Il regalo più bello che avete fatto al vostro fm

Maristella, il 1 Giugno 2014 alle 17:34

Pubblicato in Vita di coppia 111

Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri? Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono cose fatte da me o sorprese che faccio con le cose che ho in casa! Il regalo che l'ha emozionato di...

Ciao a tutte!

Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri?

Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono cose fatte da me o sorprese che faccio con le cose che ho in casa! Il regalo che l'ha emozionato di più è sicuramente questo ritratto che gli ho fatto:

ritratto del mio fm fatto da me

Stavamo insieme da pochi mesi e non era una data particolare o da festeggiare, ho voluto però riprendere in mano la matita dopo tanti mesi che non disegnavo ed in un solo pomeriggio l'ho terminato!

Quando gliel'ho dato è rimasto stupito, sapeva che disegnavo ma non pensava gli avrei fatto un ritratto!! Si è emozionato proprio tanto

Ed i vostri? Forza, raccontate!!

111 Risposte

• T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cd con foto e le nostre canzoni...con lettera... e ciondolo portafortuna il primo anniversario che gli portò veramente fortuna...glielo comprai il giorno in cui arrivò per lui una grande notizia dopo tante preghiere che qualcosa cambiasse in meglio e da quando glielo raccontai il giorno in cui lo ricevette, lo tiene sempre al collo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festa a sorpresa (esattamente un mese fa) x il suo compleanno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il regalo di nozze, un tennis di diamanti, ovviamente non vistoso e molto molto fine!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Materialmente parlando direi l'orologio della TAG Heuer (regalo di nozze). Erano anni che lo desiderava Smiley xd

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli regalo sempre i viaggi e i biglietti per i concerti.. Adoro condividere tante cose insieme..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2014 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ps3 o forse gli occhiali da vista nuovi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nintendo wii xD

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho regalato me stessa! ahahahah Smiley shame scherzo.Il regalo più bello che gli ho fatto e organizzargli la festa a sorpresa dai suoi con tt i suoi amici di liceo Smiley smile mi è riuscita alla perfezione.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un orologio che desiderava da tanto..poichè non lavoro ho messo da parte i soldini per mesi..ed ho fatto bene perchè è stato molto apprezzato..anche se lui ha sempre fatto molto di più per me.

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Maristella Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... io faccio sempre regali al mio moroso.

I viaggi glie li regalo sempre io e poi anche cose materiali...quello che poi gli ha fatto tanto piacere è stato un quadro con la caricatura da un artista molto conosciuto nel campo delle aerografie (sopratutto nel campo delle moto e macchine americane).

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia stato il giorno che sono andata a trovarlo senza che lui sapesse nulla! Abitiamo lontani quasi 6 ore di macchina,sono salita con un suo collega,e mi sono nascosta dietro una siepe!non ci poteva credere! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio risponderebbe il tv led ma so che sotto sotto sa che il regalo più bello che gli ho fatto sia stato essere tornata...
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che cosa carina Mery!! Regalo dolcissimo!

• Rispondi
  • Keila
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pescara
    Keila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sicuramente il regalo più bello e stato a natale del 2010 quando è nato nostro figlio... Più inaspettato di cosi eheheh.... Se parliamo di cose materiali allora sicuramente la sera in cui
    Mi ha chiesto di sposarlo ... Per farmi perdonare l ho portato nel ristorante( dove avrà luogo il ricevimento) per passare una seratina soli io è lui sulla spiaggia
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho fatto prendere un giorno di riposo dal lavoro (sabato) e ho prenotato una stata al mare... e a sua insaputa ci hanno raggiunto sua mamma e il suo compagno e li è esploso dalla gioia e in lacrime..hihi è legatissimo a sua mamma e aver passato un giorno con tutti noi al mare è stato fantastico

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Trapani
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta a sorpresa per il primo compleanno che abbiamo festeggiato insieme e orologio comprato di nascosto a New York di una collezione esclusiva che non esiste più :-)
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primissimo regalo che gli ho fatto: il tappo di una birra (la sua preferita) con dietro incise le nostre iniziali. Poi ho fatto un forellino sul tappo, ci ho fatto passare un filo e come pendaglio ho inserito un cuore di argento che mi aveva regalato mia nonna quando ero piccola.
    Si è commosso tantissimo.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Materialmente parlando direi il trapano ke gli ho regalato x natale, x il resto direi la possibilità ke gli ho dato 2 anni e 3 mesi fa di riprovarci seriamente dopo 10 anni di continua tira è molla x la sua paura di impegnarsi, quando ha capito ke mi avrebbe perso sul serio è completamente cambiato e li gli ho regalato questa possibilità e ora tra 1 anno ci sposiamo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di la' dei veri e propri regali, credo che il regalo più bello che gli abbia fatto sia stata la mia presenza a sorpresa alla sua festa di compleanno che credeva di festeggiare solamente con i suoi amici e amiche perché... "Avevo un impegno" ;-) in realtà ero d'accordo con una sua cara amica e la sorpresa e' riuscita alla grande: quando mi ha visto gli batteva il cuore a 3000....che dolce!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! Non potete perdervi la bellezza e il romanticismo di Matera! vi lascerà senza fiato!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...io un figlio ancora non gliel'ho regalato, ma in alternativa gli ho regalato la nostra cucciola Kora ke é come se lo fosse...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia Giorgia! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete andare, è un posto meraviglioso ed incantevole!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii era contentissimo...
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, un'altra sposina che disegna!!

Immagino sia stata una super sorpresa!! Piacerebbe anche a me!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, è senza dubbio il regalo più bello Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino!! Sarà stato contentissimo se è una sua passione Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahahahahahah, sai è uno di quei posti che vorremmo vedere anche noi ma ancora non ci siamo stati Smiley smile

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli ho regalato un ritratto fatto da me :-))))
    A parte cose materiali di relativo valore, dopo un po' abbiamo deciso di non farci più regali per regalarci (scusate il gioco di parole) più vacanze durante l'anno. Penso che tra tutte quelle che abbiamo fatto, la sorpresa più bella sia stata quella di regalargli il the allo skyview bar della Vela a Dubai! Mi è costato un rene, ma è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh gli ho donato un figlio sano,forte e bello ahahaah regalo più bello di un figlio non c è Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho regalato il viaggio a berlino ed i biglietti per il mondiale di motocross (lui ama il motocross ed è un ex crossista) si è quasi emozionato quando ha visto i biglietti vorrei vederlo felice come quel giorno tutti i giorni della nostra vita insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione