Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Il regalo più bello che avete fatto al vostro fm

Maristella, il 1 Giugno 2014 alle 17:34

Pubblicato in Vita di coppia 111

Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri? Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono cose fatte da me o sorprese che faccio con le cose che ho in casa! Il regalo che l'ha emozionato di...

Ciao a tutte!

Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri?

Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono cose fatte da me o sorprese che faccio con le cose che ho in casa! Il regalo che l'ha emozionato di più è sicuramente questo ritratto che gli ho fatto:

ritratto del mio fm fatto da me

Stavamo insieme da pochi mesi e non era una data particolare o da festeggiare, ho voluto però riprendere in mano la matita dopo tanti mesi che non disegnavo ed in un solo pomeriggio l'ho terminato!

Quando gliel'ho dato è rimasto stupito, sapeva che disegnavo ma non pensava gli avrei fatto un ritratto!! Si è emozionato proprio tanto

Ed i vostri? Forza, raccontate!!

111 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 il primo nel 2002 quando gli disegnai con i pupazzi diddle i momenti più importanti del ns primo anno di storia.. Tutto rilegato come fosse un libro; il secondo per il suo 30esino comply un bracciale in oro bianco con scritto ad maiora da un lato e con amore G. dall'altro!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm penso che il più bello per lui sia stato la piastra per i panini...ahahahh o anche l'xbox kinect....Diciamo che per adesso non ho avuto di spendere più di quei soldi, ma sicuramente il regalo più bello è stare insieme..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il suo compleanno un bel week end (4giorni) a Parigi..biglietti aereo e albergo prenotato...
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Novella Luglio 2015 Novara
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il suo 40 compleanno... Festa a sorpresa con amici qualche giorno prima durante la quale gli ho regalato una guida di Parigi con biglietti aerei e varie buste da aprire in determinati giorni e ore durante il viaggio... Nella prima c'era una limousine che ci aspettava in aeroporto, nella seconda un cupcake di bertie's, nella terza un pranzo a montmatre e nell'ultima (il giorno del suo compleanno) una cena sulla tour eiffel vista trocadero...mille sorprese in un solo viaggio...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Settembre 2014 Vibo Valentia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che regao ha apprezzato le mie sorprese. mi sa cheil regalo aspeciale ancora nn l ha ricevuto : )

• Rispondi
  • Marcy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Marcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimentiii è bellissimo :Smiley heart di solito è il mio fm che mi fa delle sorprese Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per festeggiare la sua laurea gli ho regalato un viaggio a New York. Quasi non ci credeva!

• Rispondi
  • Amalia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia stato sicuramente per il San Valentino di quest anno... Gli avevo preparato la colazione con una rosa rossa e un dolce con la scritta "a l'uomo che ho scelto per la vita..." Si è emozionato Smiley gift :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke sia stato a san valentino gli ho fatto un percorso di petali di rose ke iniziavano dalle scale e arrivavano alla sua stanzetta poi gli ho messo un peluche eun pacco di baci sul letto la nostra foto appesa al muro ,sul comodino un cuore che cambiava colore cn l album delle foto e a terra tnti palloncini a forma di cuore... É stata proprio una bella sorpresa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me! Ovvio ;-) sembrerá scontato ma é cosi! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo quasi sicuramente per il nostro secondo anniversario...convivevamo da 6 mesi circa, e stavamo in affitto in un mini dove attraverso una botola sul soffitto si raggiungeva una minuscola soffitta inagibile, gli ho fatto una caccia al tesoro per il condominio che poi l'ha portato giusto sotto la botola dove avevo posizionato un fiocco, avevao tappezzato la soffitta con dei teli per renderla sfruttabile e gli ho affittato per 3 mesi una batteria elettronica...vicino alla batteria un piccolo ulivo di 2 anni, come il nostro amore e una lettera alla fine della quale si è commosso Smiley heart

• Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ritratto meraviglioso,sei bravissima.. Di solito è lui che fà disegni a me, io sono una frana Smiley xd .. Il regalo più bello, quello che non si aspettava, l'orologio che desiderava che va a energia solare accompagnato da una torta a sorpresa fatta da me..

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah bella questa Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bravissima! Davvero un disegno molto bello!
    Io credo che il regalo fin adesso più bello che ho fatto a Fm è stato l'anno scorso, quando per il suo comple siamo andati a Parigi e la sera per festeggiare l'ho portato al ristorante Le ciel del Paris, al 56esimo piano della tour montparnasse! Cena romanticissima con un panorama mozzafiato su Paris!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2014 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la fortuna di azzeccare spesso i regali
    ...ma quello che gli è piaciuto di più penso sia il concerto di Ennio Morricone all'arena di Verona
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatti tanti di regali.... Ma quello più bello e stata la sua festa a sorpresa... Dove ha messo la maglietta con la nostra foto stampata... E ancora la tiene conservata...
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2015 Frosinone
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile complimenti penso che il tuo regalo sia fantastico!!! Io dentro una scatola blu ho messo dei calzini e sembrava fosse quello il regalo ma sotto i calzini...c'erano due biglietti per il concerto di Mark Knopfler!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il regalo più bello e che desiderava tanto è stato un orologio Hamilton..... E' troppo felice quando lo indossa

• Rispondi
  • Tiziana Erik Sposi 2015
    Sposa Saggia Maggio 2015 Udine
    Tiziana Erik Sposi 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Maristella anch' io dipingo è bellissimo il tuo ritratto sei barvissima, io pensandoci bene gli ho sempre fatto cene romantiche o feste con torta e famigliari attorno i più cari.

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2014 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cena a lume di candela sul bateau mouche a Parigi...l'ho portato bendato fino alla banchina d'imbarco e quando gli ho tolto la benda e gli ho detto: "Questa sera ceniamo qui!", mi ha riempito di baci e mi ha ringraziato per avergli regalato una serata da sogno!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siena
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho fatto moltissimi regali, ma forse quello che ricorda di più è la festa della finale delle Olimpiadi del 2006 a Torino..

e la demi finale della partita di Okey sempre delle Olimpiadi

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Treviso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una maglietta con lo stemma della Regina Elisabetta II!! La metterebbe sempre... Smiley xd

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ritratto è bellissimo...sei bravissima...il regalo che l'ha emozionato di più è stato un viaggio a capodanno a Parigi dove 1 gennaio cenavamo sulla torre effeil
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un weekend lungo in un posto dove desidera andare da tempo... E una felpa che sta usurando dal tanto che la mette Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2015 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Così senza pensarci mi viene da rispondere i nosrti bellissimi figli Smiley heart

Se invece vogliamo andare sulle cose materiali, forse il regalo più bello è stato un week end tutto per noi in un castello con centro benessere

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tanti anni i regali non si contano, ma quello che di sicuro l'ha emozionato di piu e' stata la nascita della bambina. Quale regalo piu grande?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pisa
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stati ben due..e non saranno gli unici.

Gli ho scritto e fatto pubblicare da una casa editrice della mia città, dedicandoglielo sul frontespizio, un libro sulla nostra storia.

Gli ho chiesto di disegnare qualcosa che ci rappresentasse e una volta fatto me lo sono tatuato sulla schiena zona lombare

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un panda di peluches enorme che portiamo a letto con noi tutte le sere
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio io sono il suo regalo più bello ahahhahahahah Smiley tongue Smiley winking
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra i tanti regali che gli ho fatto di sicuro quelli più belli sono stati i viaggi, il più bello però è stato una settimana a Sharm quando si è laureato.

sharm

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo scorso anniversario...avevo già preparato tutto, bagagli, chiesto il giorno di ferie, volo e hotel...lo sveglio alle 5 del mattino e gli dico 'ci aspettano 3 giorni tutti per noi a Praga!'!! Lui era incredulo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo qualche mese che stavamo insieme gli ho fattoi un quadro con un collage della nostre foto e al entro il testo di una canzone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione