Cittadella, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Panico del last minute: e se la giarrettiera scende proprio durante la cerimonia??? Le giarrettiere sono taglia unica e io ho una coscia snella, per cui non è ben salda. Certo non dà fastidio ma ho il...
A settembre quale meta scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Quanti brani è consigliabile introdurre per non appesantire troppo la messa?
Sembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Buongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Conoscete qualche negozio o catena di abbigliamento che confezioni vestiti da cerimonia adatti ai genitori degli sposi agé? I modelli proposti dagli atelier sono troppo eccentrici....
Salve spose! Ho bisogno di aiuto per trovare un service luci/audio economico per il mio matrimonio in villa. Ho contattato una ditta consigliatami, ma il preventivo è di migliaia di euro... Voi come...
Ciao Spose venete! Ho problemi ai piedi, soprattutto da quando sono tornate di moda le punte a spillo... Cerco laboratorio o negozio di scarpe ben fornito nel Veneto per valutare se esiste un prodotto...
Ciao Spose, ho i capelli lunghi, pesanti e lisci, portati con la frangia e un viso ovale piuttosto magro. Quando tento le asciugature voluminose e mosse dalla parrucchiera, non tengono e diventano...
Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao Donne! Ho sempre pensato che il viaggio di nozze sarebbe stato alle Maldive o cmq una meta similare, ma, riflettendo sulle condizioni meteorologiche, l'estate non è propriamente il periodo...
Fotografi garanzie ANFM