Cittadella, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Salve a tutti! Noi ci siamo sposati il 4 agosto scorso. Il catering mi ha inviato oggi la fattura finale. Ha incluso nel conto i 7 fornitori che avevamo,dj fotografi, animatori per bimbi, e fin qui ci...
Panico del last minute: e se la giarrettiera scende proprio durante la cerimonia??? Le giarrettiere sono taglia unica e io ho una coscia snella, per cui non è ben salda. Certo non dà fastidio ma ho il...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
A settembre quale meta scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Quanti brani è consigliabile introdurre per non appesantire troppo la messa?
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Volevo fare una sorpresa al mio lui e organizzargli/pagargli l'addio al celibato: è un ragazzo molto semplice a cui piacciono cose tranquille e so che sarebbe molto infastidito se gli...
Sembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Care spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Conoscete qualche negozio o catena di abbigliamento che confezioni vestiti da cerimonia adatti ai genitori degli sposi agé? I modelli proposti dagli atelier sono troppo eccentrici....
Salve spose! Ho bisogno di aiuto per trovare un service luci/audio economico per il mio matrimonio in villa. Ho contattato una ditta consigliatami, ma il preventivo è di migliaia di euro... Voi come...
Ciao a tutte, io ed il mio compagno per questo S. Valentino avevamo pensato di regalarci le fedi nuziali ma molti parenti e amici ci hanno detto che in realtà in molti casi sono i testimoni che...
Salve ragazze, girovagando su internet alla ricerca del guanto perfetto,ho trovato una pagina ricca di consigli...e ho così deciso di farla conoscere anche a voi... Spiega quali siano i guanti giusti...
Ciao Spose, ho i capelli lunghi, pesanti e lisci, portati con la frangia e un viso ovale piuttosto magro. Quando tento le asciugature voluminose e mosse dalla parrucchiera, non tengono e diventano...
Ciao Spose venete! Ho problemi ai piedi, soprattutto da quando sono tornate di moda le punte a spillo... Cerco laboratorio o negozio di scarpe ben fornito nel Veneto per valutare se esiste un prodotto...
Voi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma è andata a farsi benedire 🤣 Mi sta iniziando a salire l'ansia 🤣 Spero solo di riuscire a trovare il mio abito 😍
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao Donne! Ho sempre pensato che il viaggio di nozze sarebbe stato alle Maldive o cmq una meta similare, ma, riflettendo sulle condizioni meteorologiche, l'estate non è propriamente il periodo...
Fotografi garanzie ANFM