Cittadella, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Rosanna
1022 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1022 giorni fa
Ho creato un post
1022 giorni faPanico del last minute: e se la giarrettiera scende proprio durante la cerimonia??? Le giarrettiere sono taglia unica e io ho una coscia snella, per cui non è ben salda. Certo non dà fastidio ma ho il terrore che con i fruscii del vestito cali....
1114 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1114 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1114 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Emanuela
1114 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1118 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho partecipato al post di Paola
1118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1119 giorni fa
1119 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1119 giorni faQuanti brani è consigliabile introdurre per non appesantire troppo la messa?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1146 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM