Cittadella, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1022 giorni faPanico del last minute: e se la giarrettiera scende proprio durante la cerimonia??? Le giarrettiere sono taglia unica e io ho una coscia snella, per cui non è ben salda. Certo non dà fastidio ma ho il terrore che con i fruscii del vestito cali....
Ho creato un sondaggio
1118 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho creato un post
1119 giorni faQuanti brani è consigliabile introdurre per non appesantire troppo la messa?
Ho creato un post
1153 giorni faSembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Ho creato un post
1193 giorni faBuonasera a tutti! Conoscete qualche negozio o catena di abbigliamento che confezioni vestiti da cerimonia adatti ai genitori degli sposi agé? I modelli proposti dagli atelier sono troppo eccentrici. Cerchiamo tagli più classici. Province di...
Ho creato un post
1226 giorni faSalve spose! Ho bisogno di aiuto per trovare un service luci/audio economico per il mio matrimonio in villa. Ho contattato una ditta consigliatami, ma il preventivo è di migliaia di euro... Voi come avete risolto? Che cifre vi hanno chiesto?
Ho creato un post
1317 giorni faCiao Spose venete! Ho problemi ai piedi, soprattutto da quando sono tornate di moda le punte a spillo... Cerco laboratorio o negozio di scarpe ben fornito nel Veneto per valutare se esiste un prodotto che faccia al caso mio. Sono stata in un solo...
Ho creato un post
1317 giorni faCiao Spose, ho i capelli lunghi, pesanti e lisci, portati con la frangia e un viso ovale piuttosto magro. Quando tento le asciugature voluminose e mosse dalla parrucchiera, non tengono e diventano informi. Che acconciatura mi consigliate? Se li...
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho creato un post
1483 giorni faCiao Donne! Ho sempre pensato che il viaggio di nozze sarebbe stato alle Maldive o cmq una meta similare, ma, riflettendo sulle condizioni meteorologiche, l'estate non è propriamente il periodo dell'anno migliore per visitare le Maldive o altre isole...
Fotografi garanzie ANFM