Manziana, Roma · Da Agosto 2014
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si...
Ciao a tutte, che fedi nuziali intendete scegliere? Io e il mio fm siamo orientati a qualcosa di classico...ma anche lì ci sono diverse tipologie: comoda, classica, mantovana...aiutoooo? P.S. Però le...
Questo sabato 25/10/14 sarò al ForWedding a Roma! Qualcuna ci sarà? Devo farmi grandi aspettative, tante idee e cose belle oppure no?
Vorrei delle idee per creare delle situazioni in cui coinvolgere gli invitati, magari divisi per tavoli, o intrattenimenti simpatici. Si possono creare giochi o situazioni divertenti? Di che tipo?...
Siamo della Puglia e della Basilicata: gli invitati provengono tutti da li! Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Bracciano. Vogliamo mettere a disposizione un pullman: secondo voi, dobbiamo...
Ciao io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e, senza dire niente a nessuno, abbiamo scelto e bloccato la nostra location. A breve diremo tutto alle nostre famiglie. Come potrebbero prendere...
Fotografi garanzie ANFM