Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Manziana, Roma · Da Agosto 2014

Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro

Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3875giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Viaggio di nozze? E dove si va????
Paola in Luna di miele, Il 30 Settembre 2014 alle 22:21

Ciao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si...

Serena, martedì 28-Ott-14 45 820
Paola
Fedi nuziali...quali scegliere?
Paola in Cerimonia nuziale, Il 26 Ottobre 2014 alle 16:51

Ciao a tutte, che fedi nuziali intendete scegliere? Io e il mio fm siamo orientati a qualcosa di classico...ma anche lì ci sono diverse tipologie: comoda, classica, mantovana...aiutoooo? P.S. Però le...

Lyuba, lunedì 27-Ott-14 17 444
Paola
ForWedding a Roma
Paola in Nozze Lazio, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:13

Questo sabato 25/10/14 sarò al ForWedding a Roma! Qualcuna ci sarà? Devo farmi grandi aspettative, tante idee e cose belle oppure no?

Flavia, giovedì 23-Ott-14 1 178
Paola
Idee per giochi e intrattenimenti durante il ricevimento...
Paola in Ricevimento di nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 22:59

Vorrei delle idee per creare delle situazioni in cui coinvolgere gli invitati, magari divisi per tavoli, o intrattenimenti simpatici. Si possono creare giochi o situazioni divertenti? Di che tipo?...

Alessandra, lunedì 22-Set-14 9 690
Paola
Come organizzare il viaggio degli invitati?
Paola in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 22:50

Siamo della Puglia e della Basilicata: gli invitati provengono tutti da li! Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Bracciano. Vogliamo mettere a disposizione un pullman: secondo voi, dobbiamo...

Paola, lunedì 22-Set-14 4 127
Paola
Quando comunicarlo alle famiglie????
Paola in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 22:12

Ciao io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e, senza dire niente a nessuno, abbiamo scelto e bloccato la nostra location. A breve diremo tutto alle nostre famiglie. Come potrebbero prendere...

Selene, lunedì 22-Set-14 7 165

Gruppi generali

Ispirazione