Manziana, Roma · Da Agosto 2014
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte, che fedi nuziali intendete scegliere? Io e il mio fm siamo orientati a qualcosa di classico...ma anche lì ci sono diverse tipologie: comoda, classica, mantovana...aiutoooo? P.S. Però le...
Ciao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si...
Questo sabato 25/10/14 sarò al ForWedding a Roma! Qualcuna ci sarà? Devo farmi grandi aspettative, tante idee e cose belle oppure no?
Ecco a voi il mio handmade Tema: farfalle Colori: bianco e blu Bottiglie vino personalizzate Segna gusto confettata Libretti messa Cestino damigelle con petali Tableau Coni porta riso e coriandoli...
Ho provato a fare dei coni portariso, manca solo il fiocchetto tiffany, che ne dite?
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ecco una parte dei mio fai da te! Vi piacciono? Sono sacchettini di organza a cui ho attaccato dei cuoricini che ho realizzato a uncinetto (mi sento una nonnina!)...però mi piacciono!
Buongiorno ragazze, a quasi 3 mesi dal matrimonio ho le foto e un po' di tempo per caricarle e farvele vedere...io le amo tantissimo! Ogni volta che le riguardo ne scopro di nuove e di emozionanti!...
E' un dubbio che mi sta assillando, perciò vorrei sentire le vostre preziose opinioni! Voi avete scelto una location con ristorante interno, con tutte le garanzie del caso, oppure vi siete affidate ad...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Vi posto le fotine dei nostri inviti, tutti fai da noi. La maggior parte del lavoro la ho fatta io: dalla grafica, alla scelta dei materiali (cartoncino, carta, pizzo, nastrini e ciondolino gufico,...
Ciao ragazze!!! in questi giorni ho sentito parlare di Dimora Mazzaró a Putignano. Voi la conoscete? Qualcuna si è sposata lì? Sapete darmi qualche informazione? Grazie grazie!!!!
Vorrei delle idee per creare delle situazioni in cui coinvolgere gli invitati, magari divisi per tavoli, o intrattenimenti simpatici. Si possono creare giochi o situazioni divertenti? Di che tipo?...
Siamo della Puglia e della Basilicata: gli invitati provengono tutti da li! Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Bracciano. Vogliamo mettere a disposizione un pullman: secondo voi, dobbiamo...
Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...
Ciao a tutte le sposine, questo topic x aver un aiutino da voi.... avete giochi divertenti da proporre per il giorno delle mie nozze? non so se vi può aiutare... Il tema del giorno sarà la...
Ciao ragazze sto pensando a qualche bel gioco da fare con gli invitati voi a cosa avete pensato?...
Ciao io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e, senza dire niente a nessuno, abbiamo scelto e bloccato la nostra location. A breve diremo tutto alle nostre famiglie. Come potrebbero prendere...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM