Manziana, Roma · Da Agosto 2014
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4192 giorni faCiao a tutte, che fedi nuziali intendete scegliere? Io e il mio fm siamo orientati a qualcosa di classico...ma anche lì ci sono diverse tipologie: comoda, classica, mantovana...aiutoooo? P.S. Però le Damiani bicolore sono meravigliose....
Ho partecipato al post di Paola
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Claudia
4196 giorni fa
Ho caricato un video
4196 giorni fa
Ho creato un post
4196 giorni faQuesto sabato 25/10/14 sarò al ForWedding a Roma! Qualcuna ci sarà? Devo farmi grandi aspettative, tante idee e cose belle oppure no?
Ho partecipato al post di Carme
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Aliz
4196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4196 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Chiesa, ricevimento, fotografo FATTO!! Manca tutto il resto::: HELP!! :)
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si avventura, si natura! Dove si va?????? Paola
Ho partecipato al post di Elisa
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4225 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM