Manziana, Roma · Da Agosto 2014
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4192 giorni faCiao a tutte, che fedi nuziali intendete scegliere? Io e il mio fm siamo orientati a qualcosa di classico...ma anche lì ci sono diverse tipologie: comoda, classica, mantovana...aiutoooo? P.S. Però le Damiani bicolore sono meravigliose....
Ho creato un post
4196 giorni faQuesto sabato 25/10/14 sarò al ForWedding a Roma! Qualcuna ci sarà? Devo farmi grandi aspettative, tante idee e cose belle oppure no?
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si avventura, si natura! Dove si va?????? Paola
Ho creato un post
4227 giorni faVorrei delle idee per creare delle situazioni in cui coinvolgere gli invitati, magari divisi per tavoli, o intrattenimenti simpatici. Si possono creare giochi o situazioni divertenti? Di che tipo? Secondo voi, lo consigliereste?
Ho creato un post
4227 giorni faSiamo della Puglia e della Basilicata: gli invitati provengono tutti da li! Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Bracciano. Vogliamo mettere a disposizione un pullman: secondo voi, dobbiamo prevedere il pullman per andata e ritorno in giornata o...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e, senza dire niente a nessuno, abbiamo scelto e bloccato la nostra location. A breve diremo tutto alle nostre famiglie. Come potrebbero prendere la notizia sapendo che abbiamo già deciso luogo e...
Fotografi garanzie ANFM