- Matrimonio
- Community
Paola
Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire... spero sarà bello per noi e per tutti gli invitati... sarà romantico, con un pizzico di modernità. Vorrei riuscire a combinare e far risaltare tutte le nostre passioni: Olimpia Milano (colori bianco e rosso), gatti, musica... vedremo cosa salterà fuori :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
64
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo...
Ciao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Paola
3862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3978 giorni fa
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM