Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3936 giorni fa
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
3943 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?
Ho partecipato al post di Ilaria
3946 giorni fa
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3968 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato porterà il riso da casa? Grazieee 'notte!
Ho partecipato al post di Francesca
3981 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faA meno 48gg stamattina abbiamo fatto il consenso dal parroco!! Felice io!!! Felici noi!!!! Altro pezzo del puzzle completato
Ho partecipato al post di Eramore
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM