Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato porterà il riso da casa? Grazieee 'notte!
Ho creato un post
3983 giorni faA meno 48gg stamattina abbiamo fatto il consenso dal parroco!! Felice io!!! Felici noi!!!! Altro pezzo del puzzle completato
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte! Mi è venuto un dubbio... Riguardo ai fiori: Bottoniera sposo: ok Bouquet sposa: ok 2 Bottoniere testimoni: ok 2 braccialetti damigelle: ok Ma mamma sposo e papà sposa??? È meglio che abbiamo fiori anche loro? E papà sposo e mamma...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposini belle!!! Sapete consigliarmi qualcuno su Milano abbastanza low cost x suonare e cantare in chiesa? A parte chiedere al coro pastorale...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti! Mancano 2 mesi e mezzo e nn ho ancora pensato alla musica in chiesa. È obbligatorio scegliere canti liturgici? E se volessi tutte canzoni dei Nomadi? Che dite sono pazza?
Ho creato un post
4024 giorni faCiao forumine! Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono di Salvini modello Infinity. Ci piacciono davvero tantissimo!!! : : Nella sua verrà inciso "non osi l'uomo dividere" nella mia invece "ciò che Dio ha unito"
Ho creato un post
4025 giorni faOggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che si possono usare sia in cucina che come svuota...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutti! Volevo ordinare una degustazione di confetti Crispo, visto che sia nella degustazione Snob che quella CioccoPassion ci sono dei gusti uguali mi chiedevo quale fosse la differenza tra i 2 tipi di confetti Mi potete aiutare????
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutti. Stavo quasi perdendo le speranze di trovare la scarpa giusta x il mio abito. A dirla tutta le cercavo rosse... Ma quando ho provato queste................ Occhi a I LOVE IT!!!
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutti/e!! Volevo chiedervi se qualcuno si è servito da Mariposa di Carate Brianza (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/mariposa--e139618) per gli addobbi del proprio matrimonio. Ci siamo stati sabato, l'impressione è buona ma vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM