Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3936 giorni fa
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo Polycolor della maimeri? Grazie 1000!
3981 giorni fa
Ciao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato porterà il riso da casa? Grazieee 'notte!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4007 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4024 giorni fa
Ciao forumine! Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono di Salvini modello Infinity. Ci piacciono davvero tantissimo!!! : : Nella sua verrà inciso "non osi l'uomo dividere" nella mia invece "ciò che Dio ha unito"
4025 giorni fa
Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che si possono usare sia in cucina che come svuota...
4038 giorni fa
Ciao a tutti. Stavo quasi perdendo le speranze di trovare la scarpa giusta x il mio abito. A dirla tutta le cercavo rosse... Ma quando ho provato queste................ Occhi a I LOVE IT!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4038 giorni fa
Ciao ragazze, sabato prossimo sarò a Milano e vorrei cercare le mie scarpe. Premettendo che rimarrò in zona Duomo, dove potrei andare a vedere? Oltre alla Rinascente . Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Lara D.
4071 giorni fa
Ciao a tutte voi! Questo è il primo dei miei topic riguardanti i lavoretti che ho preparato per il mio matrimonio in tema rondini, colore azzurro-verde. Mi spiace di non avervi coinvolte nei preparativi ma le tempistiche sono state strette, causa...
Fotografi garanzie ANFM