Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014

Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2015

3936giorni 2hh
Paola
Colorare suola scarpe
Paola, Il 8 Luglio 2015 alle 12:01

Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo...

Paola, lunedì 2-Nov-15 8
Paola
Offertorio
Paola, Il 29 Giugno 2015 alle 15:25

Ciao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?

Paola, giovedì 2-Lug-15 7
Ilaria
Solo io???
Ilaria, Il 23 Giugno 2015 alle 15:44

Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...

Mariaelena, mercoledì 8-Lug-15 120
Paola
Bomboniere? fatto!
Paola, Il 11 Aprile 2015 alle 23:44

Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che...

Maria, mercoledì 5-Ago-15 111
Paola
I miei coniriso fai da te
Paola, Il 25 Maggio 2015 alle 23:58

Ciao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato...

Paola, domenica 7-Giu-15 22
Paola
Opinioni mariposa/euroflora carate brianza
Paola, Il 16 Marzo 2015 alle 12:30

Ciao a tutti/e!! Volevo chiedervi se qualcuno si è servito da Mariposa di Carate Brianza (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/mariposa--e139618) per gli addobbi del proprio matrimonio. Ci...

Giuditta, mercoledì 6-Set-17 9
Maria
Il reportage delle mie nozze .... premessa
Maria, Il 2 Giugno 2015 alle 21:13

Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...

Maria, giovedì 17-Set-15 272
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270
Paola
E oggi........ consenso!
Paola, Il 23 Maggio 2015 alle 13:37

A meno 48gg stamattina abbiamo fatto il consenso dal parroco!! Felice io!!! Felici noi!!!! Altro pezzo del puzzle completato

Barby&gabry, sabato 23-Mag-15 9 348
Eramore
Spose abbronzate o nature...voi come sarete?
Eramore, Il 22 Maggio 2015 alle 22:43

Odio stare al sole ma abito in un bosco e appena vado in giardino mi abbronzo tantissimo....sinceramente abbronzatura o no...va bene lo stesso...e voi come vorreste essere?

Sara, sabato 13-Giu-15 47
Sharon
Problema unghie...
Sharon, Il 15 Maggio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze...ho un problema con le unghie...vorrei fare per il giorno del matrimonio il semi permanente ma ho le unghie che si spezzano solo a guardarle e ho paura che arrivi quel giorno e io abbia...

Elena, venerdì 15-Mag-15 16
Chloè
Trucco fai da te ho bisogno consigli su prodotti di qualità e prezzo abbordabile
Chloè, Il 15 Maggio 2015 alle 11:20

Con il make up me la sono sempre cavata bene e anche se non sono una professionista con un po di prove e guide ho deciso che affiderò a me stessa il makeup per le mie nozze.. Nel mio beuaty ci sono...

Anna, sabato 16-Mag-15 11
Paola
Fiori testimoni e compagnia bella
Paola, Il 14 Maggio 2015 alle 10:05

Ciao a tutte! Mi è venuto un dubbio... Riguardo ai fiori: Bottoniera sposo: ok Bouquet sposa: ok 2 Bottoniere testimoni: ok 2 braccialetti damigelle: ok Ma mamma sposo e papà sposa??? È meglio che...

Katia, giovedì 14-Mag-15 3 182
Giulia
Incisione fedi
Giulia, Il 27 Aprile 2015 alle 13:53

CIao a tutte anche noi finalmente abbiamo ordinato le fedii troppo felice..cosa avete o farete incidere all interno delle fedi? Noi dobbiamo ancora decidere!!!

1966, giovedì 30-Apr-15 14
Paola
Musica in chiesa
Paola, Il 27 Aprile 2015 alle 15:32

Ciao sposini belle!!! Sapete consigliarmi qualcuno su Milano abbastanza low cost x suonare e cantare in chiesa? A parte chiedere al coro pastorale...

Maria, mercoledì 29-Apr-15 5
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Giovanna
Mi viene da piangere
Giovanna, Il 29 Aprile 2015 alle 22:22

Oggi sono andata dall'estetosta a fare le sopracciglia e quando sono tornata a casa mi sono accorta che mi ha tolto via un pezzo! non faranno mai in tempo a ricrescere per il matrimonio!

Mayra, giovedì 30-Apr-15 28
Maria
La data in poco tempo
Maria, Il 29 Aprile 2015 alle 10:20

Ciao ragazze, oggi apro questo topic per aiutare un amica mia che mi ha detto di voler segnare la data a soli 9 o 8 mesi dal matrimonio perché non sa a che punto arriverà con i lavori della casa, poi...

1966, giovedì 30-Apr-15 22
M
Sito web
Moretta, Il 28 Aprile 2015 alle 00:24

Vorrei creare un sito Web con tutte le informazioni relative al mio matrimonio possibilmente gratuito voi avete fatto una cosa del genere e se si su che sito l'avete fatto grazie in anticipo

Paola, martedì 28-Apr-15 4
Maria
Libretto messa matrimonio: guida pratica alla realizzazione
Maria, Il 8 Marzo 2015 alle 13:22

Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...

Maria, lunedì 15-Feb-16 188
Paola
Musica cerimonia in chiesa
Paola, Il 20 Aprile 2015 alle 14:56

Ciao a tutti! Mancano 2 mesi e mezzo e nn ho ancora pensato alla musica in chiesa. È obbligatorio scegliere canti liturgici? E se volessi tutte canzoni dei Nomadi? Che dite sono pazza?

Silvy, venerdì 6-Nov-15 11
Graa
Delusione fedi!!!
Graa, Il 17 Aprile 2015 alle 22:30

Vi spiego brevemente: ci siamo innamorati di questo modello della Damiani il problema è che è in oro bianco e oro rosa e noi la vorremmo oro bianco e oro giallo. Ho chiesto se possibilie averle come...

Pollon, domenica 19-Apr-15 23
V
Matrimonio luglio 2015
Vale, Il 17 Aprile 2015 alle 22:39

Sposine di luglio 2015! Come procedono i preparativi?

Francesca, sabato 18-Apr-15 18
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
S
Tableau
Sara, Il 13 Aprile 2015 alle 13:05

Ciao sposine... Vorrei fare il tableau con i rametti tipo questo. ...ma dove trovo il ramo? Cioè è un ramo vero o finto??? Help me

Dani, lunedì 13-Apr-15 8
Paola
Le nostre fedi
Paola, Il 12 Aprile 2015 alle 20:12

Ciao forumine! Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono di Salvini modello Infinity. Ci piacciono davvero tantissimo!!! : : Nella sua verrà inciso "non osi l'uomo dividere" nella mia invece "ciò che...

Iris, lunedì 13-Apr-15 22

Gruppi generali

Ispirazione