Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo...
Ciao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?
Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...
Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che...
Ciao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato...
Ciao a tutti/e!! Volevo chiedervi se qualcuno si è servito da Mariposa di Carate Brianza (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/mariposa--e139618) per gli addobbi del proprio matrimonio. Ci...
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
A meno 48gg stamattina abbiamo fatto il consenso dal parroco!! Felice io!!! Felici noi!!!! Altro pezzo del puzzle completato
Odio stare al sole ma abito in un bosco e appena vado in giardino mi abbronzo tantissimo....sinceramente abbronzatura o no...va bene lo stesso...e voi come vorreste essere?
Ciao ragazze...ho un problema con le unghie...vorrei fare per il giorno del matrimonio il semi permanente ma ho le unghie che si spezzano solo a guardarle e ho paura che arrivi quel giorno e io abbia...
Con il make up me la sono sempre cavata bene e anche se non sono una professionista con un po di prove e guide ho deciso che affiderò a me stessa il makeup per le mie nozze.. Nel mio beuaty ci sono...
Ciao a tutte! Mi è venuto un dubbio... Riguardo ai fiori: Bottoniera sposo: ok Bouquet sposa: ok 2 Bottoniere testimoni: ok 2 braccialetti damigelle: ok Ma mamma sposo e papà sposa??? È meglio che...
CIao a tutte anche noi finalmente abbiamo ordinato le fedii troppo felice..cosa avete o farete incidere all interno delle fedi? Noi dobbiamo ancora decidere!!!
Ciao sposini belle!!! Sapete consigliarmi qualcuno su Milano abbastanza low cost x suonare e cantare in chiesa? A parte chiedere al coro pastorale...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Oggi sono andata dall'estetosta a fare le sopracciglia e quando sono tornata a casa mi sono accorta che mi ha tolto via un pezzo! non faranno mai in tempo a ricrescere per il matrimonio!
Ciao ragazze, oggi apro questo topic per aiutare un amica mia che mi ha detto di voler segnare la data a soli 9 o 8 mesi dal matrimonio perché non sa a che punto arriverà con i lavori della casa, poi...
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Ciao a tutti! Mancano 2 mesi e mezzo e nn ho ancora pensato alla musica in chiesa. È obbligatorio scegliere canti liturgici? E se volessi tutte canzoni dei Nomadi? Che dite sono pazza?
Vi spiego brevemente: ci siamo innamorati di questo modello della Damiani il problema è che è in oro bianco e oro rosa e noi la vorremmo oro bianco e oro giallo. Ho chiesto se possibilie averle come...
Sposine di luglio 2015! Come procedono i preparativi?
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao forumine! Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono di Salvini modello Infinity. Ci piacciono davvero tantissimo!!! : : Nella sua verrà inciso "non osi l'uomo dividere" nella mia invece "ciò che...
Fotografi garanzie ANFM