Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ciao a tutti/e!! Volevo chiedervi se qualcuno si è servito da Mariposa di Carate Brianza (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/mariposa--e139618) per gli addobbi del proprio matrimonio. Ci...
Ciao a tutti! Mancano 2 mesi e mezzo e nn ho ancora pensato alla musica in chiesa. È obbligatorio scegliere canti liturgici? E se volessi tutte canzoni dei Nomadi? Che dite sono pazza?
Ciao a tutti Sono a -2 e vorrei colorare le suole delle mie scarpe di rosso ( nn x imitare lebouten ma Xe è il colore del ns matrimonio) Cosa mi consigliate di usare? Smalto o pittura acrilica tipo...
Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che...
Ciao a tutti, Vorrei aggiungere al momento della presentazione dei doni, oltre pane e vino, rami di ulivo e scarpette di bimbo/a. Mi aiutate a scrivere le frasi che l'accompagna?
Ciao a tutte/i Stasera ho completato i coniriso! Non sono perfetti ma cosa ve ne pare? Sono solo 45, basteranno per 100 invitati? Contando che ci sono 10 spara coriandoli e che qualche invitato...
A meno 48gg stamattina abbiamo fatto il consenso dal parroco!! Felice io!!! Felici noi!!!! Altro pezzo del puzzle completato
Ciao a tutte! Mi è venuto un dubbio... Riguardo ai fiori: Bottoniera sposo: ok Bouquet sposa: ok 2 Bottoniere testimoni: ok 2 braccialetti damigelle: ok Ma mamma sposo e papà sposa??? È meglio che...
Ciao sposini belle!!! Sapete consigliarmi qualcuno su Milano abbastanza low cost x suonare e cantare in chiesa? A parte chiedere al coro pastorale...
Ciao forumine! Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono di Salvini modello Infinity. Ci piacciono davvero tantissimo!!! : : Nella sua verrà inciso "non osi l'uomo dividere" nella mia invece "ciò che...
Ciao a tutti! Volevo ordinare una degustazione di confetti Crispo, visto che sia nella degustazione Snob che quella CioccoPassion ci sono dei gusti uguali mi chiedevo quale fosse la differenza tra i 2...
Ciao a tutti. Stavo quasi perdendo le speranze di trovare la scarpa giusta x il mio abito. A dirla tutta le cercavo rosse... Ma quando ho provato queste................ Occhi a I LOVE IT!!!
Fotografi garanzie ANFM