Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Buongiorno a tutte, qualcuno mi sa dire per caso quali chiese sposano in Brianza la Domenica? Grazie a chi mi da una mano.

Ciao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma...

Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me... sono la pazza delle liste infinite... mi manca tutto questo... E credo anche a chi come me è già sposata! Ormai sono mesi.. mi sono sposata il 24...

Anche noi il 24 Maggio!

Ciao a tutte..chi di voi a fine Maggio sarà a Santo Domingo come noi???

E già è oggi e purtroppo sono a letto con 39 di febbre! Ma penso a Maggio!

Ciao a tutte come state? Ma com'è che il tempo sta volando??? Io non ci credo sono partita da 721 e ora mancano 269 giorni... sono felice!!! E voi come siete messe?

Oggi è una bellissima giornata che spero non ci rovini nessuno. È andato via anche il 3 mancano 299 giorni e mi sento sempre di più una sposa sempre più vicina al nostro sogno che diventerà realtà......

Buongiorno a tutte care compagne di viaggio.. ma anche voi vi sentite sulle nuvole? Sabato ho scelto il mio vestito dopo il primo appuntamento. .. mi sento strana e lho pure sognato!

Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...

Ciao ragazze.. qualcuna di voi si è messa a dieta per il grande giorno? State ottenendo risultati? Che dieta seguite? Io pensavo di iniziare adesso a 11 mesi dal matrimonio.. dite che è tardi? Dovrei...

Ciao ragazze... ma non è che mi date una mano? Manca meno di un anno al matrimonio e non ho fatto molto... ma la mia richiesta principale è come avete fatto a non dimenticare nulla? Non è che avete...

Ciao bellissime che ne dite del mio tema del matrimonio? Sicuramente non sono la prima che lo sceglie... per chi avesse idee più carine mi consigli grazie! Il mio tema è la nostra storia! Ogni tavolo...

A volte penso che il matrimonio sia solo un mio sogno... anche se so che non è così... ma ultimamente mi sento trascurata in generale... è capitato anche a voi a volte di farvi delle domande? Forse è...

Aiutatemi ragazze... indicatemi una maniera vera e possibile di dimagrire... le ho provate tutte e così non riesco davvero ad accettarmi... il tempo il cui vorrei stare è sei mesi... se potete datemi...

Ciao ragazze, apro questo topic perchè la mia unica ansia sono i soldi... pagherete tutto voi? Io sono sempre più pensierosa perchè mi sembra di non farcela a mettere via tutti quei soldi......

Guardate la mia Cover del telefono sposine vi piace? Pensavo di usate questa frase anche come decorazione sui tavoli o una cosa del genere ci sto ancora pensando!

Oggi nel giorno del mio penultimo compleanno da fidanzata va via anche il 5! - 499!!! Sempre più vicino e pensare che eravamo partiti da 800 e passa...

4 - 515 - 20 - 0 - 120 - 0 - 8

Che bella idea quella del calendario io mi vorrei tutte sopra neo spose!

Tanti auguri a noi ragazze non potete capire come sono felice! Oggi il 4°anniversario lo amoooooo! !!! E voi quando fate l'anniversario?

Buongiorno, oggi un giorno prima del nostro 4° anniversario il mio Fm riceverà questa sorpresa fatta da me.. abbiamo deciso praticamente insieme di sposarci anche se lui una sottospecie di proposta me...

Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...

Ecco visto che in tante me le avete chieste le mie bomboniere anche se in anticipo mi hanno fatto innamorare! bomboniere

Ciao a tutte... siete molto di aiuto per tutto quello che serve il matrimonio ma non vi nascondo che vedendo alcuni topic anche se appunto è presto mi viene l'ansia... cioè per esempio i libretti...

Cosa ne pensate a me piacciono tantissimo ho deciso di prenderle... solo che in foto non rende per niente!

Finalmente in questo weekend ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di non farci più problemi per nessuno e scegliere solo in base a noi due... ed ecco che la data salta fuori non potevamo...

Eccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!

Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa...

A -601 inizio a preparare i regali per fm... ho deciso di fare raccogliere tutti i motivi per cui lo sposo e lo amo da oggi che poi metterò o in una scatola o su tutti gli scontrini che abbiamo...

Sicuramente quello che ho ben in mente è la musica e le sorprese che farò e non solo per fm... innanzitutto voi all'entrata cosa metterete? Be io sicuramente una marcia nuziale come si deve... e poi...

Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...