Anzi, Potenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Ciao sposine!! Finalmente ci siamo sposati, è andato tutto bene ed ora siamo in vacanza in Sardegna!! Vi lascio delle foto 😘😘😘
Ciao ragazze, chi di voi ha tradito il proprio partner? Io non l'ho mai fatto e non l'ho nemmeno mai pensato.. Però c'è molta gente che l'ha fatto e nonostante ciò si è sposata!
Ciao a tutte!! Ho un problema per delle macchie sui denti..ma il dentista per quanto mi riguarda è troppo costoso..Vorrei sapere da voi se utilizzate dei metodi "fai da te" semplici ed efficaci.....
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha scelto girasoli e rose rosse per il gran giorno?? Mi postate le foto? Grazie 😊 😘
Ciao a tutte!! Io amo il cioccolato!! Sono ghiotta di cioccolata!! Ed avevo pensato di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini, ad es bacio perugina, Raffaello, mon cheri, pocket coffee, Ferrero rocher...
Buonasera a tutte sposine..stiamo vedendo per la cucina, e a causa delle misure non potrò mettere il lavandino con doppia vaschetta e sgocciolatoio..e quindi dovrò scegliere tra una vaschetta e...
Buongiorno sposine!! Abbiamo finalmente confermato i mobili..vi metto qualche foto..ora dobbiamo vedere solo per il divano..la cucina sarà grigio cemento sotto, piano antracite e sopra bianco...
Buongiorno care sposine!!! Stavo pensando di fare un libretto di giochi per i bambini (idea nata grazie ad un vostro topic), solo che non so proprio come farlo!! Qualcuna di voi può inviarmelo tramite...
Buongiorno sposine..in questi giorni abbiamo iniziato a vedere per i mobili..e mi è sorto un dubbio sulla lavastoviglie..di quanti coperti devo prenderla? Perché mi hanno detto che ce ne sono tante ma...
Salve sposine!! In camera da letto vorrei fare la controsoffittatura coi faretti..ma non so come..avete qualche idea?? Grazie
Ciao sposine!! Per il matrimonio di mio cognato ho preso un abito lungo con strascico..la sarta mi ha messo un anello per tirarlo su per ballare..ma da quale lato si tira su?? Grazie a tutte in...
Ciao sposine!! Come va?? Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso la cucina col piano ad induzione, se vi trovate bene e se è facile da pulire.. Grazie mille
Buongiorno sposine! Che tema avete scelto per quel giorno?
Ciao sposine..so che non c'entra nulla..ma volevo un vostro parere per questo abito..vorrei prenderlo per il matrimonio di mio cognato ( fratello del mio fm) ..ovviamente è un po' grande e bisognerà...
Fotografi garanzie ANFM