- Matrimonio
- Community
Pasquale
Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine sono arrabbiatissimaaa sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in...
Ciao future spose 2021, c'è qualcuna di voi che sposerà al mausoleo di Santa Costanza? Io sposerò lì il 18 dicembre 2021...sono pazzamente innamorata di quella chiesa fin da piccola!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM