Vai ai contenuti principali
Patafrollina
Patafrollina

Taormina, Messina · Da Agosto 2012

sono dolce con chi merita la mia dolcezza ma molto vendicativa con chi si mette contro di me!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3549giorni 19hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patafrollina
Cuoricini di gesso fai da te e fiocchetto
Patafrollina in Fai da te, Il 3 Novembre 2013 alle 23:19

Buonasera a tutti e un po tardi come orario ma ho appena trovato 5 minutini... vi posto una domanda spero qualcuno ,i possa essere d aiuto per il mio matrimonio sto pensando di mettere come segnaposto...

Alessia, giovedì 26-Feb-15 14 1.808
Patafrollina
Info lancio bouquet
Patafrollina in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2014 alle 16:40

Domani si sposa una mia carissima cugina al mio si manca piu di un mese io mi posso mettere al lancio del suo bouquet? Quali sono le regole?

Maria, giovedì 3-Lug-14 17 647
Patafrollina
Cosa faccio
Patafrollina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 22:58

Il mio futuro sposo oggi ha visto le scarpe che metteró sotto il vestito lui é alto qlk cm piú di me é quindi la proprietaria me le ha fatte provare e mi ha chiesto di farlo entrare dato che mi...

Rossella, giovedì 6-Feb-14 13 338
Patafrollina
Ho provato il vestito da sposa di mia cognata la sorella del mio f.m. porta bene?
Patafrollina in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2013 alle 20:04

Oggi sono andata a trovare mia cognata, e mi ha chiesto vuoi provare il mio vestito??? ed io un po titubante non che porta male?? e lei no porta fortuna l ha provato anche mia cognata e si è sposata...

Patrizia, martedì 15-Ott-13 28 4.710
Patafrollina
Un info :)
Patafrollina in Vita di coppia, Il 17 Agosto 2013 alle 10:09

Ragazze ieri sono andata ad un matrimonio di una cugina del mio f.m. e mi sono messa al lancio del bouquet che praticamente ho alzato la mano e l ho acciuffato, cosa emozionantissima su 25 ragazze...

Patrizia, martedì 3-Set-13 13 562
Patafrollina
Paggetti e damigelle
Patafrollina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2012 alle 13:25

Salveee sposine e neo sposine buon giorno a tutte vorrei dei vostri pareri al ns matrimonio forse avremo le damigelle d'onore 2 le mie sorelle e 2 pagetti piccoli un maschietto ed una femminuccia......

Patafrollina, mercoledì 3-Ott-12 6 477
Patafrollina
Un bacio a tutte
Patafrollina in Matrimonio.com, Il 4 Settembre 2012 alle 14:19

Scrivo perché abbiamo deciso io e il mio amore che ci sposeremo nel 2014 mancano due anni dopo sposati andremo in un hotel per la prima settimana e poi andremo a vivere in svizzera dove cmq andremo...

Patafrollina, domenica 9-Set-12 12 415

Gruppi generali

Ispirazione