Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Cosa secondo voi porta felicità/serenità all'interno della coppia?e cosa invece può far inclinare questa felicità/serenità?Io sono sicura che il dialogo e il confronto aiuta sicuramente a farsi molto...
Ieri ero sul treno e affianco a me c'era una ragazza che era al telefono con il suo ragazzo...insomma alla fine della telefonata sento che le dice, miraccomando ricordati di asciugare il lavandino,...
Buongiorno a tutte e anche a te Aldo, ieri sera io e il mio fm abbiamo fatto il consenso in chiesa, ero molto agitata ma poi alla fine è stata una piacevole chiaccherata rispondendo alle famose...
Questo we è stato ricco di impegni....ma soprattutto di acquisti...ho preso tutto quello che mi servirà per fare, sia le bomboniere da mettere all'interno della scatolina dell'airc, sia le bomboniere...
Nel we inizieremo a consegnare le partecipazioni e la tradizione vuole che si porti a casa di amici e parenti i confetti....volevo qualcosa di semplice, facile da trasportare ma anche che richiami il...
Che bello vedere le partecipazioni con i ns nomi la data...una bellissima emozione.Appena ricevute ho mandati un sms al mio fm con scritto - sono arrivate, ci sposiamoooooooo! Ecco a voi le ns...
Che emozione sono arrivata anch'io a -100 giorni, in questi mesi quando leggevo i topic di tutte voi ragazze che scrivevate -100, mi domandavo chissà quando ci arriverò io, chissà che emozione? Sono a...
Ciao a tutte volevo condividere con voi il fatto che oggi ho prenotato le bomboniere. Come molte volte ho detto noi non abbiamo scelto "la solita" bomboniera, perchè riteniamo che siano "soldi...
Ciao ragazze, stasera inizieremo il corso, sono proprio curiosa...domani Vi racconterò com'è andata. Ciao a tutte!!!
Ciao a tutte, chi di voi mi sa dire come funziona la lista viaggio di nozze?Proprio ieri sera pensavamo di farla, ma di solito si mette le indicazione nelle partecipazioni?nel caso in cui si...
Ciao a tutte, sto leggendo diversi topic di San Valentino.....e tutte pronte ai fornelli, per fare torte, cena a base di pesce,ecc...a mettere centrotavola, candele, sali da bagni, ecc.....ma la mia...
Ciao a tutti e ciao Aldo, ma come mai su ogni community, nella sezione prossimi matrimoni, vengono indicati i matrimoni fino a giugno e gli altri? sono curiosa di saperlo. Ciao
Ciao a tutte...finalmente dopo 10 gg di preventivi e agenzie varie ieri abbiamo prenotato il ns viaggio di nozze...partenza il 22 luglio, 4 notti a NY e 9 in Messico...che meraviglia.Sono proprio...
Premetto che io sono incapace a fare tutti questi lavoretti, ma voi siete così brave che ci ho provato anch'io.Questo è la prima prova del cono portariso...ora la scritta sarà rossa, e poi ci sarà un...
Ciao a tutte, mi domandavo ma qualcuna di voi ha consigliato a qualche amica, cugina, ecc...che sta per intraprendere la via del matrimonio, di iscriversi al sito matrimonio.com? Io non ho nessuna che...
Ultimamente ho una sensazione...bella e strana nello stesso modo. Io sono cresciuta con il mio fm e sono tre anni che conviviamo, in tutti questi anni abbiamo trascorsi molti periodi bellissimi,...
Ciao allora ci sposeremo il 19 luglio e ieri sono andata a fare il primo preventivo per il ns viaggio di nozze...4 giorni a NY e 8 in Messico....a NY solo pernottamento, in Messico all-inclusive costo...
Eccomi qua con dei piccoli dettagli della mise en plice per il giorno del mio matrimonio. solito discorso...le foto non riesco a inserirle nel topic ma nel mio profilo. Chissà se riuscirò prima o poi...
Ciao purtroppo io continuo a non riuscire a inserire le foto nei mie topic, mentre sul profilo riesco è stranissimo perchè stamattina al momento dell'inserimento foto mi dava errore nel topic, però...
Ciao, ci aspetta proprio un bel we ricco di impegni piacevoli per il ns matrimonio. Domani mattina prima prova del mio abito accompagnata dalle mie amiche...non vedo l'ora di indossarlo...nel...
Ciao a tutte questa settimana per me è pienissima di impegni: mercoledi iniziamo il corso pre-matrimoniale sono proprio curiosa di vedere come sarà, sabato prima prova dell'abito non vedo l'ora...ho...
Ciao a tutti, oggi sbircianto tra le varie fote presenti nella community ho trovato delle partecipazioni con le coccinelle e allora ho pensato non sarebbe male avere la coccinella presente sia nelle...
Ciao io non riesco a inserire le immagine/foto, come mai??
Eccomi qua purtroppo ho avuto la conferma proprio ora che il ristorante che abbiamo scelto per il giorno 26 luglio è occupato, hanno confermato stamattina e quindi...ho spostato la data per il 19...mi...
E ora che abbiamo confermato il ristorante bisogna pensare al centro tavola..cosa ne dite di questi? e il Vs come sarà?
Non ci posso credere il ristorante finalmente è stato confermato la conferma definitiva è arrivata ieri sera, alla prova della cucina del ristorante ottima qualità e presentazione dei piatti...insomma...
Ciao, vi chiedo l'ennesimo aiuto/parere ho trovato un posto molto carino, con giardino una bella sala ricevimenti e separatamanete una sala per ballare...gli invitati ci stanno in una sala unica...
Un dubbio ma il fiore all'occhiello va allo sposo e a chi?
Ciao a tutte, ieri sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e al costo di € 700/730, partendo dal fatto che hanno una base di rose rosse e fiori bianchi di stagione, comunque mi fa: bouquet...
Ciao, per caso qualcuno mi sa dare qualche parere su questo ristorante, sembra molto bello sul sito, ma qualcuna di Voi c'è stata?fatemi sapere - grazie
Ciao a tutte ma per curiosità il giorno delle Vs nozze è stato scelto a casa o ha un significato personale? inoltre avete visto il significato del giorno in cui vi sposate? a me piacerebbe sposarmi il...
Ciao, come vanno i Vs preparativi, siete pronti? manca veramente poco....io sto decidendo per la location e Voi avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM