Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4658giorni 12hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Primo incontro con la parrucchiera
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2012 alle 10:09

Ciao a tutte, ieri sera mi sono incontrata con la parrucchiera per capire che pettinatura fare per il mio matrimonio, so che è presto però almeno ho tempo per far crescere i capelli nel frattempo...

Patrizia, giovedì 8-Nov-12 8 329
Patrizia
Incomincio a preoccuparmi
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 7 Novembre 2012 alle 15:38

Fino a ieri ero serena tutti i ristoranti che avevo visto erano tutti liberi per il giorno del mio matrimonio, ora già tra i 5 che vado a vedere sabato 3 sono già opzionati aiutoooo e se tra questi...

Gaia, giovedì 8-Nov-12 10 361
Patrizia
Testimoni
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 31 Ottobre 2012 alle 11:46

Ciao volevo sapere se in un rito religioso ai testimoni viene richiesto il documento della cresima, del fatto che siano sposati...io non ho mai fatto la testimone quindi non lo so, secondo voi?

Sara, lunedì 5-Nov-12 10 416
Patrizia
Preparativi.....
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2012 alle 12:49

Ciao a tutte, allora come procedono i Vs preparativi? io mi sposerò il 26 luglio 2013 e ad oggi ho fissato la data in chiesa, iscritta al corso pre-matrimoniale che inizierà a gennaio e comprato il...

alessandra, sabato 20-Ott-12 26 1.569
Patrizia
Organizzare un matrimonio....
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2012 alle 12:40

Ciao a tutte sono alla ricerca di una location nelle vicinanze di Milano, qualche consiglio da darmi? sui siti e dalle foto sembrano tutte belle...nessuna pretesa, sto cercando anche un agriturismo....

Patrizia, martedì 9-Ott-12 12 537

Gruppi generali

Ispirazione