Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3606giorni 23hh

Post

128
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Prova trucco e parrucco 2a parte!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2014 alle 14:21

Quando ero in Italia sono tornata dal parrucchiere per la seconda prova e gli ho fatto rifare tutto! E mi ha anche trovato un truccatore migliore dell altra volta. Ecco il risultato, sono...

Patrizia, lunedì 14-Apr-14 12 457
Patrizia
Punto della situazione!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2014 alle 22:05

A -75 e dopo un'altra settimana di full immersion di preparativi in Italia: - Promessa fatta - Libretti messa approvati - Consegnati libretti testimoni e ultimi inviti - Fai da te finito - Decisi...

Patrizia, domenica 13-Apr-14 10 235
Patrizia
Fai da te quasi terminato!
Patrizia in Fai da te, Il 24 Marzo 2014 alle 13:55

Buondi ragazze! Ultimamente non sono molto attiva nel forum perche sono molto attiva altrove! Questo weekend eravamo liberi tre gg da venerdi, e ci siamo buttati nel fai da te! Abbiamo finito di fare...

Patrizia, mercoledì 26-Mar-14 12 648
Patrizia
Lista viaggio - acconto?
Patrizia in Luna di miele, Il 20 Marzo 2014 alle 16:46

Ragazze sono basita...per fissare il contratto con l'agenzia per la lista viaggio ci viene chiesto un acconto di 2500€ pari a quasi la meta' dell'intero viaggio...solo che noi facciamo lista nozze con...

Valentina, sabato 22-Mar-14 32 951
Patrizia
-99 e gli scleri prematrimoniali
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2014 alle 13:39

Ebbene anche noi siamo giunti al punto di avere il countdown a 2 cifre, e con questo tutte le ansie del caso! E mentre FM dice di non vedere l'ora, io affondo tra fai da te, prove di stampa,...

Giovanna, sabato 15-Mar-14 10 310
Patrizia
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Verona
Patrizia in Nozze Veneto, Il 1 Luglio 2013 alle 13:14

Salve a tutti, vedo che condividiamo lo stesso giorno! Sarei interessata a sapere dove vi sposate e a che punto siete con i preparativi!

Smar, lunedì 3-Mar-14 25 1.582
Patrizia
Oooo finalmente prenotato il viaggio di nozze!!
Patrizia in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2014 alle 11:32

Ce l'abbiamo fatta! Finalmente siamo riusciti a dare l'ok per il viaggio di nozze, partenza il lunedi successivo al matrimonio, 5 giorni a Orlando a fare i nerd ai parchi della Disney e della...

Barbiegirl86, sabato 1-Mar-14 23 526
Patrizia
Prove confezione bomboniera
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 15:42

Mia mamma si sta sbizzarrendo a fare prove per le confezioni delle bomboniere, è incredibile come è riuscita a fare esattamente quello che avevo in mente io! Che ve ne pare? A me piacciono moltissimo...

Ilaria, mercoledì 26-Feb-14 42 1.067
Patrizia
Acconciatura classica!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2013 alle 00:22

Ragazze ma di questa cosa ne pensate? A parte il fascino intramontabile di Liz, trovo l'acconciatura meravigliosa:

Valeria, mercoledì 26-Feb-14 21 754
Patrizia
Attacchi d'ansia!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2014 alle 14:08

Non ci credo, due topic depressi uno appresso all'altro!! Mi sta capitando di recente che quando penso al matrimonio, mi sento improvvisamente la fibrillazione: cuore che accelera, nervosismo, fatica...

Daniela, sabato 22-Feb-14 26 734
Patrizia
Problema dieta: fase depressiva!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:20

Buondi ragazze, oggi vi racconto il primo vero scoglio con la dieta...sono demotivatissima! e non perche non veda risultati o altro, ma proprio perche mi sono stancata...siamo a quasi 2 mesi...

Patrizia, venerdì 21-Feb-14 34 847
Patrizia
Depressioni prematrimoniali e non
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Gennaio 2014 alle 10:05

Ragazze alla fine l'euforia e' passata e la depressione ha preso anche me...mi capita sempre un po in questo periodo, ma quest'anno proprio non mi va giu... mi sento demotivata, stanca, ansiosa per il...

Silvia, venerdì 7-Feb-14 21 807
Patrizia
Prova trucco e parrucco!
Patrizia in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2014 alle 15:21

Ecco qui la fotina...le foto le ha fatte mamma, su certe con il flash sembro uno zombie ma posso assicurare che le occhiaie non le avevo cosi..il rossetto devo assolutamente cambiarlo in favore di un...

Maristella, venerdì 7-Feb-14 17 723
Patrizia
Bomboniere per testimoni e familiari
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 12:53

Salve ragazze Siamo in fase acquisto e confezionamento bomboniere, e sorge qui il dubbio. Per testimoni e famigliari (genitori e fratelli), fate le stesse bomboniere, oppure fate lo stesso modello piu...

Maria, venerdì 7-Feb-14 20 1.803
Patrizia
Abbiamo aperto la lista nozze!
Patrizia in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:20

Ebbene si, finalmente siamo riusciti a completare anche questo step. Stiamo ancora definendo le mete del viaggio ma almeno il passo lista e' completo! E voi, a che punto siete?

Clara, giovedì 6-Feb-14 5 232
Patrizia
Addobbi location - che confusione!
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2014 alle 15:19

Ragazze mie, sono in fase ricerca decorazioni per la location, ma ho le idee confusissime! Mi piacerebbe fare davvero qualcosa di bello, ma al dunque...non ho piu le idee chiare, non so bene cosa...

Paola, giovedì 30-Gen-14 18 2.081
Patrizia
Le fedi sono arrivate!!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 11:04

Oddio che emozione...L'unica cosa che mi da un po di amarezza è che con questa organizzazione a distanza sto vedendo tutto in foto...e perdiamo parte dell'emozione e che ci sarebbe a vedere e toccare...

Patrizia, mercoledì 29-Gen-14 27 679
Patrizia
Abbiamo scelto le fedi!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2013 alle 12:05

Primo step della nostra organizzazione natalizia; ieri sera dopo poche ore dal rientro in Italia, siamo andati con mia mamma in oreficeria e abbiamo scelto le nostre fedi... che emozione! Alla fine...

Patrizia, mercoledì 29-Gen-14 14 446
Patrizia
Resoconto della mia folle settimana natalizia!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2013 alle 13:57

Sembra incredibile ma siamo sopravvissuti...e abbiamo fatto tutto!!! Comincio dal principio Siamo arrivati il 21 pomeriggio e dopo essere stata rapita dai suoceri per il pranzo siamo andati verso sera...

Patrizia, mercoledì 29-Gen-14 11 309
Patrizia
Quando il protagonista è LUI!!
Patrizia in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2014 alle 15:39

Ecco il mio amore alla sua prova vestito...questa me l'ha mandata mia suocera, non è bellissimo? E ha scelto tutto lui!

Patrizia, mercoledì 29-Gen-14 22 604
Patrizia
Le nostre partecipazioni di Matrimonio.com!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2014 alle 15:44

Ecco le partecipazioni che ho preso per le persone che non saranno invitate ma a cui mia mamma vuole comunque mandare l annuncio. Io le trovo bellissime e sono le partecipazioni Pisa dalla boutique ...

Silvia, martedì 14-Gen-14 17 593
Patrizia
Confezione originale per bomboniere?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 13:56

Buongiorno ragazze! Oggi siamo in fase preparazione bomboniere...le abbiamo scelte ma abbiamo il dubbio sulla confezione. Il negozio da gia la possibilita di averle confezionate ma a me non piace...

Aurora, martedì 14-Gen-14 2 312
Patrizia
Come vi siete organizzate per le decorazioni?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2014 alle 16:39

Sono arrivata al momento cruciale della mia organizzazione (almeno per me): le decorazioni da mettere alla location per dare il tono alla festa. Come gia molte di voi sanno, optavo per lo stile...

Olimpia, domenica 12-Gen-14 12 318
Patrizia
Trucco e parrucco
Patrizia in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2013 alle 13:59

Ebbene si eccomi qui anche io... speravo di non dovere arrivare a queste cifre ma a quanto pare non ce la si puo cavare, non abitando lontani perlomeno...il parrucchiere di mia mamma ha chiesto 350...

Caterina, sabato 21-Dic-13 27 990
Patrizia
Spose superfit, fatevi avanti!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2013 alle 16:22

Buongiorno bellezze Oggi voglio confrontarmi con voi riguardo alle vostre routine di training! Nonostante Dublino negli ultimi anni mi abbia regalato ben 20kg, sono sempre stata super in forma e...

Elena, venerdì 13-Dic-13 17 656
Patrizia
Tutorial Pompom di carta
Patrizia in Fai da te, Il 16 Ottobre 2013 alle 18:37

Ciao ragazze! come promesso ecco il tutorial per come fare i pompom di carta. Probabilmente ne avete gia visti a bizzeffe, ad ogni modo è semplicissimo! 1. Prendete dai 6 agli 8 fogli di carta tipo...

Patrizia, giovedì 12-Dic-13 15 7.858 1
Patrizia
Partecipazioni arrivate!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2013 alle 14:12

Ragazze sono arrivate le mie partecipazioni! sono qui al lavoro che fremo con il cartone vicino e non vedo l ora che siano le 4 per andare a casa e aprirlo!! Vi posto le foto dopo!! Eccole!!!

Sheyla, sabato 9-Nov-13 34 924
Patrizia
I nostri inviti!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2013 alle 23:02

Finalmente siamo riusciti a fare le foto per il libretto che abbiamo preso come partecipazioni! Ed ecco la prova stampa che mi hanno mandato oggi delle prime 4 pagine, mi piace da morire!!

Patrizia, venerdì 8-Nov-13 23 684
Patrizia
Biglietto d'auguri
Patrizia in Fai da te, Il 30 Ottobre 2013 alle 14:12

Ciao ragazze, oggi e' il compleanno di FM e volevo condividere con voi il biglietto di auguri che gli ho fatto ieri sera con un po di materiali da scrapbooking che ho a casa

Annalisa, giovedì 31-Ott-13 14 964
Patrizia
Wedding site!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2013 alle 16:45

Ragazze, ma voi lo usate il wedding site? Secondo me e' un'idea bellissima, potete presentarvi, dare un sacco di informazioni extra sul vostro matrimonio, come per esempio mappe, direzioni stradali...

Erica, domenica 27-Ott-13 14 606
Patrizia
Conetti riso stile shabby/vintage
Patrizia in Fai da te, Il 18 Ottobre 2013 alle 13:02

Ciao ragazze! Ho appena trovato questa idea secondo me geniale per fare i coni di riso/petali, che cosa ne pensate?

Patrizia, mercoledì 23-Ott-13 17 2.018
Patrizia
SOS Luna di miele
Patrizia in Luna di miele, Il 7 Ottobre 2013 alle 14:41

Ragazze non ho idea di cosa scegliere. La mia meta ideale sarebbe stata una vacanza ai caraibi, ma FM voleva anche andare in esplorazione. Avevamo optato per una settimana a Orlando piu crociera ai...

Patrizia, mercoledì 16-Ott-13 20 545

Gruppi generali

Ispirazione