Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Master Giugno 2014 Verona

Bomboniere per testimoni e familiari

Patrizia, il 6 Febbraio 2014 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Salve ragazze Smiley smile

Siamo in fase acquisto e confezionamento bomboniere, e sorge qui il dubbio. Per testimoni e famigliari (genitori e fratelli), fate le stesse bomboniere, oppure fate lo stesso modello piu grande, oppure andate su qualcosa di completamente diverso?

Dal momento che le nostre bomboniere arrivano in due dimensioni diverse, pensavamo di fare per i genitori e i fratelli + testimoni quelle piu grandi.

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Febbraio 2014 alle 12:47
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile in ogni caso non cambiare niente per nessuno! Nel vostro giorno scegliete voi!!! PS: io consiglio gli altri ma sono la prima che si fa troppe paranoie già 2 anni prima!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero? Sono contenta che approvi!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo! Ho visto la bomboniera e queste si avvicinano al colore del girasole!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo un tema definitissimo...siamo rimasti sullo stile country, poi per determinati elementi avremo un "tema segreto" o filo conduttore ma la teniamo come una cosa un po' nascosta diciamo...si puo notare come no Smiley smile

    Per le bomboniere, avevamo scelto quelle grigie, piacevano sia a noi che ai genitori, poi sono andate fuori produzione e ci sono queste al loro posto. Siamo stati piu contenti perche con questi colori secondo noi si adattano meglio al discorso country Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belle =) ancke le altre se rimangono unite sono belle ma i colori sono del vostro tema o avete trovato queste che vi piacevano?

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita sai che non ci avevo fatto caso...cmq queste sono quelle che abbiamo scelto:

    Bombo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so perchè più che degli sposi queste mi danno l'idea di 2 che si separano, non so il perchè comunque quale colore è il tuo tema?? perchè questa è bellissima ma il bouquet è rosa

    http://www.milanoo.com/it/Trad-Multi-colore-resina-statuina-coppia-classica-Wedding-Cake-Toppers-p364555.html?mv-index=1

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooo dove hai trovato queste? Le mie sono molto simili ma con colori diversi!

    Idea Bombo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sicuramente faremo a tutti le stesse bomboniere in più ai testimoni un'altra bomboniera tranne a mio fratello e a mio cognato perchè vorremmo fare una sorpresa diversa... non chiedetemi quale perchè ancora non lo so!! Comunque le bomboniere per tutti saranno sicuramente molto tradizionali anche se con un retrogusto di modernità! Per i testimoni, invece mi piaceva qualcosa del genere visto che sono tutti giovani dai 20 ai 27 anni

    Possibile bomboniera testimoni

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda questo è un problema che ho un po' anch'io ma ci tengo troppo alle damigelle e invece di 2 femmine e 4 maschi preferisco aggiungere un'amica che non conosco da tanto tempo ma che comunque si sta rivelando una buona amica!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non non ne abbiamo idea, in più forse avremo tutti i testimoni maschi... Smiley cry

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso per i diffusori Millefiori a cuore per gli invitati, per mio papa' un altro diffusore Millefiori (quello elettronico), per una delle mie testimoni un altro diffusore sempre Millefiori piu' adatto a lei...l'altra testimone e' anche mia sorella, le cose si complicano Smiley laugh sono indecisa se un diffusore o una lampada catalitica sempre Millefiori, o un gioiellino, magari Swarovski, che lei adora...per mio suocero invece prenderemo una campanellina (mia suocera che non c'e' piu', come mia mamma, collezionava campanelline...e' un regalo simbolico)...restano la zia di fm (che gli ha fatto da seconda madre) e il nonno, che sara' il suo secondo testimone...e li' siamo inguaiatissimi, perche' non abbiamo idee... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Allora per i genitori e nonna abbiamo fatto la scatola più grossa (saranno queste le bomboniere) e per i testimoni una coppia e una persona singola faremo quasi sicuramente per i miei zii la smartbox o bottiglie di vino pregiate (sono amanti) e per l'altra persona qualcosa di swarosky.

    ciaoo!!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra bomboniera sarà un gessetto profumato Così!!!

    Questo lo daremo a chi verrà al ricevimento e anche a chi non verrà ma non è un parente stretto.

    In più, per i parenti stretti (che vengano o meno) abbiamo pensato di far fare dei piattini decorati del mosaico (visto che noi viviamo a ravenna ma abbiamo tutti i parenti del sud).

    Il dubbio amletico saranno i testimoni.........

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo le stesse bomboniere poi ai genitori e ai testimoni faremo un regalo a parte

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo pensato anche io questa cosa, solo che i nostri testimoni non sono accoppiati, quindi dovremmo fare quattro smartbox diverse (per esempio) e diventerebbe una spesa non indifferente...tenendo anche conto che i nostri testimoni non ci faranno le fedi ma le hanno fatte i miei.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo pensato parecchio, e per gli invitati abbiamo scelto una bomboniera uguale per tutti.
    Una piccola bomboniera per bambini differenziata per il sesso (maschi e femmine)
    Per i genitori cornice d'argento con fiocco (ricorda un particolare del mio abito da sposa)
    Per i testimoni (in questo caso il fratello del mio fm) un braccialetto con diamantini tutto nero per il testimone, bracciale rosa e diamantini normali per la mia testimone.
    Ci abbiamo riflettuto molto xke pensavamo di regalare dei week-end in europa o fare una bomboniera più grande, alla fine quando abbiamo guardato bene tutte le proposte dal vivo abbiamo deciso.
    facci sapere poi cosa sceglierete!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo di fare qualcosa di diverso tnt x cambiare,x non cadere nella monotonia e nel banale.. sia x genitori che x i testimoni

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, io non potendo fare la bomboniera piu grande opterò x qualcosa di diverso. (anche xchè le mie bomboniere le farà proprio mio suocero e nn potrei dire lui di farsene una piu grande x lui ahahahahahah)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh potrebbe essere davvero un alternatuva carina! riusciresti comunque sia ad evidenziare che loro hanno un "ruolo" importante!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione