Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3626giorni 13hh

Post

128
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
...e il mio secondo anello di fidanzamento! (+proposta)
Patrizia in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 14:32

Ebbene si, ieri di sorpresa siamo andati a prendere il mio secondo anello di fidanzamento! Che cosa assurda no? Vi racconto la storia del mio primo anello cosi vi chiarisco un po le cose. L'anello e'...

Vincenza, mercoledì 9-Ott-13 18 1.921
Patrizia
Fedi regalate dai genitori!
Patrizia in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2013 alle 13:45

I miei mi hanno fatto una bellissima sorpresa e ci hanno proposto di regalarci le fedi come regalo personale prima delle nozze! Dopo il primo momento di sconcerto, perche noi pensavamo di fare tutto...

Marta, mercoledì 9-Ott-13 9 352
Patrizia
Noleggio o acquisto?
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2013 alle 14:24

Ciao ragazze! Come gia sapete la mia idea e' quella di fare un ricevimento in stille shabby/country chic. Ho gia molte idee per quel che riguarda le decorazioni e anche dove comprarle e come farle. Mi...

Barbara, lunedì 7-Ott-13 3 230
Patrizia
Orecchie bucate!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Ottobre 2013 alle 14:28

Ebbene si ragazze, a 30 anni sono arrivata a fare il buco alle orecchie La cosa e' stata abbastanza ridicola...a casa mia nessuno aveva le orecchie bucate, neanche nonna o zia, e mia mamma era sempre...

Alice, lunedì 7-Ott-13 20 1.899
Patrizia
Corso fidanzati fatto!
Patrizia in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 14:02

Eccomi qui anche io per condividere la mia esperienza! Allora sabato siamo andati alla nostra full immersion, fortunatamente previa autorizzazione del prete che ci sposera' Il corso era dalle 11 alle...

Pimpa, lunedì 7-Ott-13 1 194
Patrizia
Abbiamo scelto il catering!!
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 1 Ottobre 2013 alle 09:43

Ce n'e' voluto un po' eh... Ma alla fine dopo tanti tentennamenti e dopo aver ricevuto una proposta dopo l'altra, ognuna che sembrava migliore della precedente, ci siamo decisi. Alla fine spenderemo...

Patrizia, lunedì 7-Ott-13 5 224
Patrizia
Il nostro save the date
Patrizia in Fai da te, Il 12 Agosto 2013 alle 13:50

L'abbiamo fatto qualche tempo fa ma ho dimenticato di postarlo... L'ho fatto io in Photoshop ispirandomi a qualche idea trovata in giro su Pinterest, le nostre foto sono un po vecchie perche sono...

Patrizia, mercoledì 25-Set-13 20 1.518
Patrizia
Costo abiti da sposa
Patrizia in Moda nozze, Il 30 Giugno 2013 alle 23:03

Salve a tutte, ho notato una certa discrepanza tra il costo di tanti abiti da sposa che si possono trovare online e quelli firmati. Si parla a volte di rincari non del doppio ma di dieci volte tanto!...

Alessia, venerdì 20-Set-13 12 1.069
Patrizia
Non trovo questo abito!
Patrizia in Moda nozze, Il 8 Settembre 2013 alle 23:20

Qualcuno sa indirizzarmi su dove trovare questo vestito? Non ho idea di dove trovarlo... o qualcosa di simile...

Patrizia, lunedì 9-Set-13 6 285
Patrizia
Smettere la pillola - effetti collaterali?
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Agosto 2013 alle 20:58

Ragazze io ho l'umore messo sotto le scarpe...da quando ho smesso la pillola per vedere se perdo piu in fretta peso, posso piangere per qualunque cosa, per i cagnolini, per i topic del forum, per la...

Patrizia, martedì 27-Ago-13 9 3.573
Patrizia
Bouquet di stoffa fai da te
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2013 alle 23:28

Qualcuna ha pensato di farsi il proprio bouquet? Io ho trovato un tutorial online per farsi i fiori di stoffa e settimana prossima andrò in un negozio in centro a Dublino a vedere che stoffe e che...

Annalisa, lunedì 26-Ago-13 9 2.480 1
Patrizia
Galateo posti a tavola!
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2013 alle 23:39

Buonasera donzelle, La mia domandona di oggi si riferisce alle postazioni a tavola, ho cercato un po nei topic vecchi ma non ho trovato molto. Non mi riferisco alla tavolata degli sposi ma proprio ai...

Patrizia, lunedì 26-Ago-13 3 816
Patrizia
Idea bomboniera!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2013 alle 17:14

Abbiamo trovato queste, che ci stanno ispirando non poco, secondo noi sono belle, eleganti ma semplici e esprimono comunque qualcosa.

Patrizia, domenica 25-Ago-13 8 495
Patrizia
Fedi: 18 o 9ct?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2013 alle 16:26

Stiamo avendo parecchi dubbi sulla scelta delle fedi. Qui le propongono moltissimo a 9ct e quelle da 18ct costano un occhio! Ci dicono anche che a 9ct sono piu resistenti. Voi cosa avete preso?

Pimpa, giovedì 15-Ago-13 4 274
Patrizia
C'è una cosa che non capisco...
Patrizia in Concorso, Il 6 Agosto 2013 alle 00:31

...e perdonate la mia stanchezza... una volta sposati potro aggiungere le raccomandazioni dei venditori che ho contattato, ma da quello che capisco l'assegno va a pagare i fornitori, che presumo siano...

Patrizia, martedì 13-Ago-13 8 465
Patrizia
Colloquio in arrivo, incrociate le dita!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2013 alle 00:13

Ebbene si, domani ho un colloquio che potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola per la mia organizzazione! Il lavoro che ho ora è decisamente sottopagato (ma pesantemente!!) per gli standard di...

Grazia, venerdì 9-Ago-13 29 600
Patrizia
Gastronomia d'asporto
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2013 alle 00:11

Salve a tutte! Al momento il mio pensiero capitale è quello del contratto con il catering, dal momento che abbiamo gia scelto e fissato una location senza catering interno. Mi sembra di notare che...

Flavia, martedì 6-Ago-13 1 272
Patrizia
Idee bomboniere...help!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2013 alle 23:22

Sto guardandomi intorno con fm per le bomboniere e sto entrando un po in crisi. A me piacciono molto le cose vintage o fatte a mano, lui non ha le idee chiare ma non abbiamo ancora trovato la cosa che...

Patrizia, martedì 6-Ago-13 16 423
Patrizia
Anche la chiesa andata!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2013 alle 22:34

Ebbene si, dopo tanti travagli, la chiesa è FISSATA!!!! 21 giugno 2014 ore 16.00, finalmente posso essere sicura della data per i miei invitati!! Sono felicissima La chiesa è la chiesetta di...

Patrizia, martedì 30-Lug-13 10 246
Patrizia
Location prenotata!!!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2013 alle 01:00

Evvai finalmente una cosa è filata giusta! Abbiamo prenotato la location!! E se tutto va bene dovremmo anche avere la chiesa fissata entro domani siamo in trattativa con il catering quindi poi...

Patrizia, domenica 28-Lug-13 11 289
Patrizia
Delusione!!
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 24 Luglio 2013 alle 13:26

Ancora una volta uno stop nei preparativi che non sono mai veramente cominciati...Comincio dall'inizio...vivendo in Irlanda ci siamo subito interessati per il discorso della chiesa. Dopo aver...

Patrizia, giovedì 25-Lug-13 12 955
Patrizia
Buffet di nozze!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2013 alle 13:45

Ebbene si, pare siamo riusciti a sorpassare l'ostacolo della scelta della chiesa, e cominciamo a pensare al ricevimento! La mia idea sarebbe un matrimonio shabby chic all'aperto, puntare molto sulle...

Patrizia, giovedì 25-Lug-13 12 663
Patrizia
Diventare wedding planner!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 09:22

Penso di aver scoperto una nuova vocazione...mi piacerebbe moltissimo fare un corso per wedding planner e vedere se magari ne esce un lavoro! Qualcuna di voi ha provato? Sapete quanto puo costare in...

Patrizia, mercoledì 24-Lug-13 10 615
Patrizia
Matrimonio sponsorizzato a verona!
Patrizia in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2013 alle 02:14

Salve a tutti, sono emozionata perchè questo è il mio primo post da futura sposa Il mio fidanzato e io viviamo in Irlanda e abbiamo deciso di fare il grande passo con una celebrazione a Verona, nostra...

Patrizia, domenica 30-Giu-13 4 384

Gruppi generali

Ispirazione