- Matrimonio
- Community
Patrizia

Milano, Milano · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutt* 😊 Io e la mia compagna faremo cerimonia civile il 7 ottobre in comune mentre il 10 ottobre faremo la simbolica presso la location che abbiamo scelto per la cena con gli invitati. Siamo...

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️

Ho ottenuto una medaglia!
24 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
24 giorni faCiao a tutt* 😊 Io e la mia compagna faremo cerimonia civile il 7 ottobre in comune mentre il 10 ottobre faremo la simbolica presso la location che abbiamo scelto per la cena con gli invitati. Siamo indecise su come svolgere l'ingresso in location. Ci...
I miei video più recenti
Amici
Patrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione