- Matrimonio
- Community
Patrizia
Milano, Milano · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao a tutti! Manca poco al mio matrimonio e sono indecisa sulla tematica del bouquet. Il mio lo vorrei regalare alla mamma facendole una sorpresa ma mi piacerebbe comunque lanciarne uno più piccolino...
Ciao a tutt* 😊 Io e la mia compagna faremo cerimonia civile il 7 ottobre in comune mentre il 10 ottobre faremo la simbolica presso la location che abbiamo scelto per la cena con gli invitati. Siamo...
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Ho creato un post
213 giorni faCiao a tutti! Manca poco al mio matrimonio e sono indecisa sulla tematica del bouquet. Il mio lo vorrei regalare alla mamma facendole una sorpresa ma mi piacerebbe comunque lanciarne uno più piccolino come da tradizione per le mie ospiti. Secondo voi...
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
I miei video più recenti
Amici
Patrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM