Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Mamme e future mamme cm state oggi?? I piccoletti stanno bn?? Dai mi raccomando iniziamo il nuovo anno con positività e tanta carica... 💪🏻Nn facciamoci prendere troppo dall'ansia e dalle paure...
Ciao ragazzeeee in quante siamo che aspettiamo il positivo nei primi mesi del nuovo anno????? Scommetto che siamo tantissime.... 💪🏻💪🏻💪🏻 Teniamoci compagniaaaa☺️😊😉
Ciao ragazze questa mattina avevo in programma il raschiamento ma dopo eco mi hanno detto di aspettare perché ho già espulso quasi tt naturalmente.... Potrò sembrarvi pazza o fuori di testa ma ho...
Ciao ragazze domani sera avevo eco di controllo con il mio Gine che invece è malato e mi vedrà solo dopo le feste.... Però sarò già di 13settimane e l'altra eco l'ho fatta a 6+5 come faccio a sapere...
Buonasera ragazze come funziona la maternità con i lavori a rischio?x capire quali Sn i lavori a rischio??? Prima gravidanza illuminatemiiiii
Ciao a tutte ragazze mi rivolgo alle future e neo mamme di Bergamo... Cm vi trovate al Papa Giovanni?? X ora mi sta seguendo il mio Ginecologo in privato, ma che lavora li quindi x fare morfologica ed...
Ragazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.......
Buongiorno ragazze martedì a 5+3 farò la prima eco x vedere se la gravidanza è iniziata ed è in utero... A questa età gestazionale qualcuna ha visto l'embrione con battito oppure proprio zero?? Lo so...
Buongiorno neo spose x chi cm me si è sposata nel 2018 o si sta x sposare... questo è il primo Natale da sposati e la domanda è: cosa regalerete hai vostri maritini x Natale??? Io ci sto pensando ma...
Ciao ragazze finalmente ho ordinato le scarpe arrivano sett prossima...che dite??
Ciao ragazze mi sn sposata una settimana fa ed è stata una cerimonia emozionante e una bella giornata,trucco e parrucco perfetti, la location spettacolare con cibo pazzesco quindi nel complesso è...
Ciao ragazze lunedì partiamo x il Giappone facciamo un tour di due settimane, x chi ci è già stata come Sn i controlli in aeroporto e avete qualche consiglio da darci prima di partire?? Grazie😘
Ciao ragazze ieri è stato il nostro giorno.... Nel centro storico di Firenze è stata una favola... Il sole caldo... Location spettacolare e mio marito bello cm il sole 😉 grazie a tutte x i consigli e...
A - 1 abito ritirato e domani si parte x Firenze e sabato mattina ci sposiamo😍 oggi ultimo giorno di lavoro volato via tra baci abbracci e regalone dei colleghi e titolari... Che dire siamo pronti😊 ...
Sabato si avvicinaaaaa..... Sn elettrizzata nn ci sto capendo più niente in questi giorni.... Aiutooooo😅🤣
-9 che emozioneeee è manca pochissimo😍
Spose del 29 settembre ci siete?? Cosa vi manca?? Tra una settimana finalmente tocca a noi.... Felicità a 1000 e occhi a cuoricinoooo😍😍😍😍😍
Ebbene si ragazze stasera ho ordinato il regalo x il mio amore.... Venerdì sera lo ritiro l'orologio sansung...
Oggi siamo a - 19😃 quante emozioni nemmeno le so descrivere.... Sabato prox ultima prova abito... 😍
Buongiorno ragazze questa mattina mi sn svegliata e il contatore mi ha fatta realizzare che siamo a - 30 giorni precisi.... Aiutooo che ansia.... Cosa manca???? Nemmeno mi ricordo😂 quante siamo e cosa...
Ciaoooo ragazze in quante ci sposiamo il 29 settembre?? A che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo appena finito iter burocratico tra due sett seconda prova abito con tt le modifiche...nn vedo...
Ragazze dopo tante pene stiamo stampando e assemblando i libretti messa.... 😅 Ammetto che è la cosa che mi ha fatta più penare di tutta l'organizzazione🤣😂
Ciaooo ragazze domenica mattina alle 6 io e fm siamo stati "rapiti" dalle mie sorelle e i miei cognati siamo andati in provincia di Sondrio a fare rafting tt insieme è stato divertentissimo😍 poi...
Ciao ragazze domani andiamo a ordinare le fedi e zero idee x la frase all'interno, abbiamo scartato nome e data perché vogliamo qualcosa di particolare,diverso dal solito..idee??????
Ciaooo ragazze questa mattina seconda prova abito.....lo adoro Che ne pensate? Un bacio a tutte
Ciaooo ragazze oggi é una super giornata ultimo compleanno da signorina.... Compio 30 anni cifra tonda bisogna festeggiare.... Altra cosa super importante oggi se ne va la terza cifra siamo a -99 che...
Ciaoooo ragazze cm vanno i preparativi? Io oggi sn a -117 giorni e approffitando del pome libero avrei voluto scegliere le letture con fm e iniziare ad impaginare il libretto messa, visto che poi...
Ciaooo ragazze un paio d'ore fa abbiamo fatto il processetto con il parroco, abbiamo dato il via all'Inter burocratico.... ammetto che avevo un po' d'ansia ma è andato tt ok....sn felice abbiamo messo...
Ragazzeeee quelle che hanno già fatto il processetto con il Prete ma che domande fa????devo farlo domenica almeno arrivo preparata😉
Oggi a -139 giorni è arrivato a casa il nostro primo regalo di nozze...che emozione scartarlo Sorpresonaaa è lui il mitico aspirapolvere folletto adoro i miei suoceri sn fantastici. Io e fm conviviamo...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova trucco e capelli sn soddisfatta....mi piace molto....premetto che non è il classico trucco sposa. Cmq un mese prima del matrimonio ne farò un altra x...
Ragazze il tempo vola......ancora un pò di cose da fare ma ho paura di dimenticare qualcosa...a voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM