Vai ai contenuti principali
Patty
Patty

Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2759giorni 14hh
K
Esperienze Papa Giovanni di Bergamo?
Kiki, Il 9 Luglio 2025 alle 22:37

Mamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate...

Kiki, venerdì 25-Lug-25 12
Laura
Future Mamme — Aprile 2025 🍀
Laura, Il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...

Elena, giovedì 9-Apr-26 2.290 5
Laura
Tira latte
Laura, Il 25 Febbraio 2025 alle 13:37

Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi...

Patty, martedì 18-Mar-25 51
K
Ospedale Papa Giovanni di Bergamo
Kiki, Il 21 Gennaio 2025 alle 23:08

Ciao! Avete esperienze con l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo? Visto che abbiamo una situazione un po' particolare, ci hanno suggerito di farci seguire lì durante la ricerca della gravidanza. È a una...

Patty, sabato 1-Feb-25 12
Chiara
Quale ginecologo a Brescia
Chiara, Il 25 Novembre 2024 alle 21:24

Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto... La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi...

Chiara, domenica 12-Gen-25 10
Lis_
Bimbo di 2 anni -linguaggio/comunicazione
Lis_, Il 2 Marzo 2024 alle 10:24

Ciao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono...

Lis_, mercoledì 8-Gen-25 27
Lara
Domanda per chi è già sposato/a!!
Lara, Il 27 Dicembre 2024 alle 23:11

Con il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è...

Patty, mercoledì 1-Gen-25 13
Sposa2022
Il miglior Natale della mia vita
Sposa2022, Il 25 Dicembre 2024 alle 21:49

Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo...

Sposa2022, domenica 29-Dic-24 22
Patty
Problema adenoidi bimbo 3anni
Patty, Il 19 Dicembre 2024 alle 14:48

Ciao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e...

Piuma, domenica 22-Dic-24 3 281
D
Kg in gravidanza?
Domenica, Il 5 Novembre 2024 alle 16:19

Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...

Stefania, sabato 16-Nov-24 21
Francesca
Chiama Angeli
Francesca, Il 29 Ottobre 2024 alle 08:57

Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...

Patty, lunedì 4-Nov-24 23
Sara
Particolarità cibi in gravidanza
Sara, Il 1 Ottobre 2024 alle 12:54

Salve sposine mammine qualcuna di voi ha scoperto particolarità in gravidanza nei confronti del cibo ? Io prima ho sempre fortemente odiato la crema spalmabile del pan di stelle ora la mangerei anche...

Patty, domenica 20-Ott-24 8
A
Cyto con bimbo che va al nido
Anna95, Il 17 Ottobre 2024 alle 22:10

Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi...

Anna95, domenica 20-Ott-24 31
Patty
Ricordando i mei angeli
Patty, Il 15 Ottobre 2024 alle 09:29

La gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre...

Jasmine, giovedì 17-Ott-24 14
Camilla
Scarpine primi passi 🏃🏻🏃🏼‍♀️🏃🏿‍♂️
Camilla, Il 30 Agosto 2024 alle 20:03

Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...

Camilla, sabato 28-Set-24 19
Sara
Curiosità mediche mammine
Sara, Il 23 Settembre 2024 alle 15:07

Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?

Serena, sabato 28-Set-24 54
Roberta
Figli?
Roberta, Il 20 Agosto 2024 alle 17:56

Buon pomeriggio, non abbiamo figli e, per ora, non siamo alla ricerca (ci siamo sposati da una settimana!!). Ma mi domandavo, è vero che una volta che hai i figli la tua vita si blocca? Che non puoi...

Stefania, lunedì 9-Set-24 23
Marta
Nascita bambino
Marta, Il 24 Agosto 2024 alle 19:27

Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...

Stefania, lunedì 9-Set-24 23
E
Svegliare un neonato
Erika, Il 27 Agosto 2024 alle 09:22

Buongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo...

Stefania, lunedì 9-Set-24 15
Musica
Aborto spontaneo ritenuto
Musica, Il 13 Maggio 2024 alle 13:39

Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...

Cristina, giovedì 23-Gen-25 18
Blueberry
Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻
Blueberry, Il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...

Marta, giovedì 11-Apr-24 758 2
Chiara
Seconda gravidanza, sconforto e dubbi
Chiara, Il 20 Febbraio 2024 alle 13:24

Ciao a tutte, purtroppo ho modo di credere che anche questa gravidanza non sia andata... Mi stanno assalendo un sacco di dubbi e ho paura per il futuro. Vi racconto sperando possiate aiutarmi... A...

Chiara, sabato 16-Mar-24 60 1
Effie
Ipotiroidee in gravidanza
Effie, Il 24 Gennaio 2024 alle 08:38

Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...

M&M's, sabato 2-Mar-24 26
Serena
Gravidanza e cardioaspirina
Serena, Il 25 Gennaio 2024 alle 13:58

Ciao ragazze, scrivo questo post per trovare un po' di conforto, sono un po' combattuta. Durante la prima ecografia, il ginecologo mi dice che sono in sovrappeso e mi prescrive la cardioaspirina da...

Patty, venerdì 23-Feb-24 34
Laura
Tv 3-4 anni: quanto tempo e quali cartoni?
Laura, Il 17 Settembre 2023 alle 20:23

Ciao a tutte, quanta tv vedono i vostri bimbi a 3/4 anni? La mia ha tre anni e mezzo e vede 1 h il sabato e 1 la domenica, i cartoni che le piacciono sono Mickey Mouse Funhouse e Bluey. E voi? Che...

Jennifer, lunedì 18-Set-23 12
Laura
Bambini di diverse età insieme (scuola materna)
Laura, Il 10 Settembre 2023 alle 23:38

Ciao a tutte, qui da me (almeno nella città dove vivo, sono all'estero) alla materna i bimbi sono divisi per età: classi con bimbi di 3 anni, di 4 ecc. In alcune scuole hanno anche il cortile diviso:...

Federica, sabato 16-Set-23 13
Elena
Spedire un pacco "di valore"!!
Elena, Il 30 Giugno 2023 alle 12:23

Buongiorno a tutte, a breve mi sposerò in una città lontana 1000 Km da casa mia. Visto che ci arriveremo in auto, per non caricarla a tappo (già ci saranno i nostri due vestiti, valige ecc), pensavo...

Patty, sabato 1-Lug-23 10
Giulia
Marito che non vuole il secondo figlio
Giulia, Il 3 Giugno 2023 alle 11:06

Ciao a tutte, Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana...

Giulia, sabato 10-Ago-24 83 1
Sara
Aborto interno, vigile attesa o farmaco?
Sara, Il 1 Giugno 2023 alle 14:55

Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...

Didi ✨, martedì 17-Ott-23 53
M
Io pantofolaia, lui vorrebbe sempre uscire..
Matilde, Il 28 Maggio 2023 alle 18:36

Ciao ragazze, è tanto che non scrivo, farò una breve premessa.. l'anno scorso ho deciso di cambiare del tutto vita e carriera e ho deciso di prendere la terza laurea in Scienze della Formazione...

Patty, lunedì 19-Giu-23 8
S
Non ne posso più
Sposaottobre, Il 3 Giugno 2023 alle 14:43

Ma la fase : cacca /pupù/ pipì/strilla/e non dormire quando passa ? Ho una bambina di un mese e mezzo .. voglio DORMIRE !!!!!!! 😭

Patty, domenica 18-Giu-23 43

Gruppi generali

Ispirazione