Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
1.642Mamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi...
Ciao! Avete esperienze con l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo? Visto che abbiamo una situazione un po' particolare, ci hanno suggerito di farci seguire lì durante la ricerca della gravidanza. È a una...
Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto... La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi...
Ciao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono...
Con il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è...
Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo...
Ciao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e...
Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...
Salve sposine mammine qualcuna di voi ha scoperto particolarità in gravidanza nei confronti del cibo ? Io prima ho sempre fortemente odiato la crema spalmabile del pan di stelle ora la mangerei anche...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi...
La gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre...
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...
Buongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo...
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Ciao a tutte, purtroppo ho modo di credere che anche questa gravidanza non sia andata... Mi stanno assalendo un sacco di dubbi e ho paura per il futuro. Vi racconto sperando possiate aiutarmi... A...
Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...
Ciao ragazze, scrivo questo post per trovare un po' di conforto, sono un po' combattuta. Durante la prima ecografia, il ginecologo mi dice che sono in sovrappeso e mi prescrive la cardioaspirina da...
Ciao a tutte, quanta tv vedono i vostri bimbi a 3/4 anni? La mia ha tre anni e mezzo e vede 1 h il sabato e 1 la domenica, i cartoni che le piacciono sono Mickey Mouse Funhouse e Bluey. E voi? Che...
Ciao a tutte, qui da me (almeno nella città dove vivo, sono all'estero) alla materna i bimbi sono divisi per età: classi con bimbi di 3 anni, di 4 ecc. In alcune scuole hanno anche il cortile diviso:...
Buongiorno a tutte, a breve mi sposerò in una città lontana 1000 Km da casa mia. Visto che ci arriveremo in auto, per non caricarla a tappo (già ci saranno i nostri due vestiti, valige ecc), pensavo...
Ciao a tutte, Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana...
Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...
Ciao ragazze, è tanto che non scrivo, farò una breve premessa.. l'anno scorso ho deciso di cambiare del tutto vita e carriera e ho deciso di prendere la terza laurea in Scienze della Formazione...
Ma la fase : cacca /pupù/ pipì/strilla/e non dormire quando passa ? Ho una bambina di un mese e mezzo .. voglio DORMIRE !!!!!!! 😭
Fotografi garanzie ANFM