Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Laura
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
17 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
21 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...

Ho partecipato al post di Kiki
62 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....

62 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!

62 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️

Ho partecipato al post di Chiara
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
86 giorni fa
92 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂

Ho partecipato al post di Lara
92 giorni fa
92 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...

92 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...

Ho partecipato al post di Sposa2022
99 giorni fa

100 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

Ho creato un post
106 giorni faCiao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e insegnanti dopo svariati test ed esami è emerso che...