Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
486 giorni faCiao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e insegnanti dopo svariati test ed esami è emerso che...
Ho creato un post
551 giorni faLa gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre avranno un pezzo di cuore tutto x loro. Ciao bimbi...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao a tutte quest'anno mi sta facendo impazzire vi spiego... A ottobre mia sorella e mio cognato risultano positivi al covid, io e mio marito nn li vedevamo da circa un mese quindi fino a qui tt ok... Ovviamente appena scoperto si sn chiusi in casa...
Ho creato un post
1991 giorni faCiao mamme volevo chiedervi se ci Sn dei rimedi naturali per alleviare il dolore alle gengive... La mia bimba ha quasi 7mesi ha già 2dentini sotto e ora sembra debbano spuntare quelli sopra... È agitatissima nn dorme più e piange un sacco mette in...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao ragazze eccoci qua anche la mia bambolina oggi compie 6 mesi... Mezzo anno è già trascorso... Sembra ieri la mattina di pasquetta alle 4 in pieno lockdown io e mio marito soli in autostrada x andare in ospedale, la nostra piccola aveva deciso di...
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze sn sconcertata..... da una settimana ho iniziato a dare la pappa alla mia bimba di 5mesi emmezzo, lei al momento nn la gradisce molto ma ci vuole tempo deve abituarsi a nuovi sapori, al cucchiaino e a rinunciare alla tetta😂 i miei suoceri...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao ragazze Erika ha 5mesi emmezzo e abbiamo iniziato la pappa ma nn le piace molto... Voi cm la fate? Magari sbaglio qualcosa... Brodo+crema di riso+un cucchiaio di verdure+omogeneizzato carne olio e parmigiano.
Ho creato un post
2075 giorni faCiao ragazze una domanda il congedo papà Sn 7 giorni lavorativi giusto?? Nn si conteggia o il sabato e la domenica (nn avrebbe molto senso)
Ho creato un post
2083 giorni faCiao mamme oggi ho una curiosità dolcissima e vi chiedo quanti mesi avevano i vostri bimbi quando hanno detto Mamma x la prima volta?? La mia Erika ha quasi 4mesi e nn vedo l'ora di sentire quella parola tanto dolce che ti fa sciogliere il cuore😍😍😍
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte ragazze questa mattina vi scrivo per raccontarvi la mia situazione attuale in cui genitori e suoceri dispensa o consigli quasi obblighi anni 70/80... 😅😂🤣 Ecco la classifica scrivete se ne avete altri😉) 1 ciuccio immerso nel miele o...
Ho creato un post
2110 giorni faRagazze scusate chi ha già fatto la domanda online x la maternità facoltativa... La procedura sul sito INPS è la stessa della maternità obbligatoria oppure è il congedo parentale da fare ora?? Onestamente nn si capisce molto.... Grazie
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze abbiamo fissato la data del battesimo... 20 settembre 2020 Erika avrà 5mesi, cerimonia la mattina e poi pranzo in agriturismo in franciacorta....facciamo una cosa intima solo con le nostre famiglie, sarà anche un occasione per passare...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao mamme che allattano e hanno allattato al seno... Erika ha 2mesi e mezzo e nn ha orari nel senso che starebbe attaccata al seno tt il giorno... Succhia un po' poi si addormenta x 10minuti poi si sveglia succhia di nuovo e così via... Ma è...
Ho creato un post
2139 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi durante l'allattamento al seno prende la pillola... Io ho partorito 2mesi fa, mi sn appena finite le perdite post parto e il ginecologo mi ha dato la minipillola CERAZETTE, perché in allattamento quella normale nn va...
Ho creato un post
2152 giorni faCiao ragazze cm va?? La mia bimba a 45giorni sto allattando al seno... tt ok fino a stamattina alle 5 quando mi sn accorta di avere il seno sinistro da un lato molto duro e rigido, penso sia un ingorgo rimedi?? Ho provato a massaggiarlo, impacchi con...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao ragazze scusate se mi sfogo un po' ma solo voi potete capirmi in questo periodo... La mia bimba meravigliosa ha 35giorni facciamo allattamento misto, predilige il seno mentre un paio di pasti li fa con l'artificiale, nn abbiamo ancora trovato un...
Fotografi garanzie ANFM