Ciao a tutte quest'anno mi sta facendo impazzire vi spiego... A ottobre mia sorella e mio cognato risultano positivi al covid, io e mio marito nn li vedevamo da circa un mese quindi fino a qui tt ok... Ovviamente appena scoperto si sn chiusi in casa in quarantena però prima mia sorella pranzava e cenava spesso dai miei senza mascherina e distanziamento e loro nn vogliono fare il tampone, negando e dicendo che nn si vedevano da tanto, stessa cosa l'altra mia sorella e cognato... Attualmente mia sorella ha ancora i tamponi positivi, ieri Lombardia zona gialla quindi mia mamma mi ha chiamata subito x venire a trovare la mia bimba di 8mesi perché nn la vede da 2mesi... Le ho chiesto più volte mentre eravamo in zona rossa e arancio di fare il tampone così se era tt ok appena possibile ci saremmo visti in sicurezza ma lei e mio papà niente ad ora nn l'hanno ancora fatto. Ieri mi sn arrabbiata e le ho detto di nn venire perché è vero che mettono la mascherina ma cmq la bimba la prendono in braccio e il distanziamento nn c'è senza contare che la mascherina nn so se la cambiano ogni giorno oppure è sempre quella che gira visto quanto è scolorita e apparentemente usurata nn hanno molte accortezze cmq io nn mi fido vista la possibilità alta di contagio senza contare che sopra di noi vivono i miei suoceri che sn anziani nn voglio mettere a rischio anche loro.... Per carità magari i miei sn negativi e il problema nn c'è ma come faccio ad esserne sicura se nn vogliono fare sto cavolo di tampone, è anche vero che nn posso costringerli a farlo ma posso tutelare mia figlia evitando di farli venire a casa nostra.... A me dispiace ma bisogna avere 2 dita di testa in questa situazione nn si può prenderla alla leggera cm fanno loro. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che pretendono di venire da noi senza preoccuparsi minimamente del fatto che potrebbero essere contagiosi secondo loro assolutamente nn hanno contratto il virus cmq morale della favola io adesso sn la str.... a di turno che nn gli fa vedere la nipote. Scusate se ho scritto un papiro ma secondo voi sbaglio io? Sn esagerata?? Perché veramente adesso nn so più cm comportarmi, mio marito cm me è contrario a farli venire a casa.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM