- Matrimonio
- Community
Pieralba
Alcamo, Trapani · Da Giugno 2015
Sono una futura sposa briosa e spumeggiante...spero che il mio matrimonio mi rispecchi in pieno, che sia pieno di amore, musica, allegria e tante tante... Visualizza altro
Sono una futura sposa briosa e spumeggiante...spero che il mio matrimonio mi rispecchi in pieno, che sia pieno di amore, musica, allegria e tante tante bollicine!!! Il tutto deve essere assolutamente elegante e di classe!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
35
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao a tutti, avete già iniziato i vostri preparativi? noi pensavamo di iniziare a Gennaio 2016. Tantissimi auguri a tutti.
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Finu
3862 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM