Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ragazze care, sapete se (possibilmente a Milano o dintorni) esistono tipografie dove è possibile portare la partecipazione bianca e farla stampare lì? Ho visto su un sito straniero delle...
Quali sono, secondo voi, gli oggetti che non possono mancare nella borsa "di soccorso" della sposa, borsa che ovviamente verrà consegnata a un'amica o parente affidabile? Secondo me: calze di...
Mi rendo conto che il mio problema possa sembrare una scemata in confronto a quelli di tante altre di voi, ma mi sta rovinando quello che potrebbe e dovrebbe essere uno dei periodi più belli della mia...
Ho appena chiamato per confermare e in settimana andremo a versare la caparra e firmare il contratto. Cascina Riazzolo di Albairate: www.agriturismoriazzolo.com Che bello, sono tanto felice!
Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni? Parto io. Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano...
Volevo dire alle ragazze che andranno a Parigi, che se hanno bisogno di qualsiasi tipo di informazione (cose da vedere, ristoranti, alberghi, mezzi di trasporto, shopping, dritte varie) sono qui: ho...
Fotografi garanzie ANFM