Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4686giorni 7hh

298
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pimpa
Info partecipazioni
Pimpa in Nozze Lombardia, Il 25 Novembre 2012 alle 21:28

Ragazze care, sapete se (possibilmente a Milano o dintorni) esistono tipografie dove è possibile portare la partecipazione bianca e farla stampare lì? Ho visto su un sito straniero delle...

Stefania, mercoledì 28-Nov-12 10 348
Pimpa
Borsetta della sposa
Pimpa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2012 alle 13:14

Quali sono, secondo voi, gli oggetti che non possono mancare nella borsa "di soccorso" della sposa, borsa che ovviamente verrà consegnata a un'amica o parente affidabile? Secondo me: calze di...

Pimpa, martedì 27-Nov-12 21 5.224
Pimpa
Bisogno di conforto
Pimpa in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Novembre 2012 alle 14:32

Mi rendo conto che il mio problema possa sembrare una scemata in confronto a quelli di tante altre di voi, ma mi sta rovinando quello che potrebbe e dovrebbe essere uno dei periodi più belli della mia...

Letizia, lunedì 26-Nov-12 46 1.603
Pimpa
Location scelta!
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 25 Novembre 2012 alle 14:45

Ho appena chiamato per confermare e in settimana andremo a versare la caparra e firmare il contratto. Cascina Riazzolo di Albairate: www.agriturismoriazzolo.com Che bello, sono tanto felice!

Pimpa, lunedì 26-Nov-12 9 287
Pimpa
Le peggiori tamarrate mai viste ai matrimoni
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 19 Novembre 2012 alle 16:41

Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni? Parto io. Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano...

Betta, sabato 24-Nov-12 49 5.339
Pimpa
Per chi andrà a parigi
Pimpa in Luna di miele, Il 12 Novembre 2012 alle 14:37

Volevo dire alle ragazze che andranno a Parigi, che se hanno bisogno di qualsiasi tipo di informazione (cose da vedere, ristoranti, alberghi, mezzi di trasporto, shopping, dritte varie) sono qui: ho...

Laura, lunedì 12-Nov-12 13 428

Gruppi generali

Ispirazione