Pavia, Pavia · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Dovevo sposarmi il 5 dicembre scorso, ma poi abbiamo rimandato al 20 marzo di quest’anno. Una sofferenza grande grande. Ora sta per uscire il nuovo dpcm e fino al 5 marzo non è consentito sposarsi e...
Buongiorno a tutte Mi sposo il 5 dicembre e da quando è uscito l’ultimo dpcm sono crollata... non è da me credetemi ma è da ieri che piango.... non ho intenzione di rimandare ma neanche a rinunciare...
Buonasera a tutte Secondo voi per una sessantina di invitati quanti kg di confetti ci vorrebbero nella confettata?
Il tema del mio matrimonio è l’amore. Ho pensato di dare come nomi ai tavoli ciò che secondo me serve in un matrimonio (fedeltà, armonia, ecc). Vorrei realizzare io il tableau ma mi vengono solo idee...
Ciaoooooo Anche voi vi sposate col stesso giorno in cui mi sposerò io 🥰 Raccontatemi del vostro matrimonio
Buongiorno a tutte Ho appena fissato la data del mio matrimonio: il 5 dicembre di quest’anno. Per me sono le seconde nozze... Saremo in tutto una trentina di persone. Sogno una location a pavia e...
Fotografi garanzie ANFM