Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia

Aiutooooo

Pina, il 14 Ottobre 2020 alle 10:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Buongiorno a tutte
Mi sposo il 5 dicembre e da quando è uscito l’ultimo dpcm sono crollata... non è da me credetemi ma è da ieri che piango.... non ho intenzione di rimandare ma neanche a rinunciare ai miei 60 invitati: sono le persone più care che mi sono state molto vicine nel periodo più nero della mia vita è mi hanno poi vista rinascere accanto al mio futuro marito. Mi sento immobilizzata, impotente, senza più voglia di continuare nei preparativi che finalmente mi avevano dato il sorriso e la speranza finalmente. Aiutatemi per favore

21 Risposte

Ultime attività da Pina, il 8 Novembre 2020 alle 18:01
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le parole
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu abbia dovuto rimandare, ma dato il momento capisco bene la tua scelta! Vedrai che a marzo l'emozione che proverete nel celebrare la vostra unione sarà ancora più grande. Ti abbraccio virtualmente 😘
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rimandare... io vivo in Lombardia e i miei parenti in Campania
    Con il nuovo dpcm banchetti proibiti fino al 24 novembre e io avrei dovuto sposarmi il 5 dicembre
    Mi sposerò il 20 marzo dell’anno prossimo
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati cara! Se hai bisogno scrivi pure❤️😘

• Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pina, come stai?Smiley heart

Mi permetto di consigliarti la lettura di questo topic >> 5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

Ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma perché non dividi gli ospiti in 2 sale diverse? Nel senso vi sposate durante il giorno la mattina ora a pranzo ne hai 30 e a cena arrivano gli altri 30 così non avete problemi oppure chiedi al ristorante cosa si può fare..
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.... speriamo soprattutto che non peggiori la situazione.... tutti i miei parenti vengono da Napoli 😰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina io mi sposo il 18 dicembre rimaniamo positivr vediamo l'evolversi della situazione stanno discutendo molto su questo numero massimo di 30 persone quindi speriamo che venga rivisitato questo punto! Ragazze non molliamo!!
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito il vostro consiglio ed ho appena telefonato
    Se le cose dovessero rimanere così, opteremo per dividere il ricevimento tra pranzo e cena....
    Fino al 13 incrocio le dita , non solo per me ma per tutte noi spose coraggiose della “pandemia”
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di sentire la location, io mi sposo il 12 dicembre e io sono propensa ad andare di persona alla location per parlare e trovare una soluzione.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio piangere non aiuta purtroppo bisogna aspettare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui per questo! Coraggio! 💪🍀
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero..... quanto mi aiutano le tue parole
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina! Mi dispiace molto per la situazione che tu e le altre spose di questi giorni state vivendo. In particolare, mi dispiace che tu stia crollando, ma fatti forza e pensa che, in ogni caso, tra qualche giorno questo uomo straordinario sarà tuo MARITO! 😘
    Innanzitutto una domanda: ti sposi in chiesa? In tal caso, se la struttura è abbastanza capiente, possono partecipare tutti alla cerimonia (bisogna comunque che verifichi col parroco).
    Molto più critica è la questione della festa, ma non disperare! Ho letto qui sul forum che alcune location stanno proponendo di dividere la festa tra pranzo e cena, ovviamente dipende dalla disponibilità della struttura e dalla loro possibilità di santificare gli ambienti. Se questo non fosse possibile, puoi comunque pensare di spezzare la festa su due giorni diversi, magari facendo anche una semplice cena al ristorante il giorno dopo. So che non è la stessa cosa, ma sono certa che tutti capiranno e che tu sentirai ancora di più il loro affetto! In bocca al lupo e un abbraccio virtuale! 💪🍀😘
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa! Ieri parlando con la location ci hanno chiesto 48h di tempo x capire la situazione..ecco perché ti ho detto tra qualche giorno! Forza❤️Non abbatterti ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il nuovo decreto di novembre, altrimenti rimanda per la prossima primavera..ma non rinunciare ai tuoi invitati! Io ho annullato due volte il mio matrimonio prima a maggio e poi a giugno,ma finalmente ad agosto siamo riusciti a sposarci con tutta la nostra famiglia e i nostri cari amici ..il matrimonio è un giorno speciale e va vissuto in pieno ..te lo dice una persona che ha pianto tanto verso marzo e aprile..
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee di cuore
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ Ti capisco perfettamente, noi dobbiamo sposarci il 29 ottobre. Tra qualche giorno ti consiglio di contattare la tua location, perché stanno trovando un modo x riorganizzare il tutto! Non ti scoraggiare! Dobbiamo rimanere forti, lucidi e soprattutto unite ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione