Pavia, Pavia · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Miriam
1864 giorni fa
Ho creato un post
1920 giorni faDovevo sposarmi il 5 dicembre scorso, ma poi abbiamo rimandato al 20 marzo di quest’anno. Una sofferenza grande grande. Ora sta per uscire il nuovo dpcm e fino al 5 marzo non è consentito sposarsi e festeggiare v come qualunque sposa vorrebbe. In più...
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1984 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho partecipato al post di Marianna
1984 giorni fa
1985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pina
1986 giorni fa
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1999 giorni fa
2008 giorni fa
Ho creato un post
2008 giorni faIl tema del mio matrimonio è l’amore. Ho pensato di dare come nomi ai tavoli ciò che secondo me serve in un matrimonio (fedeltà, armonia, ecc). Vorrei realizzare io il tableau ma mi vengono solo idee banali, viste e riviste Qualcuna mi da una mano?...
Ho creato un post
2008 giorni faBuonasera a tutte Secondo voi per una sessantina di invitati quanti kg di confetti ci vorrebbero nella confettata?
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
Fotografi garanzie ANFM