Pavia, Pavia · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1920 giorni faDovevo sposarmi il 5 dicembre scorso, ma poi abbiamo rimandato al 20 marzo di quest’anno. Una sofferenza grande grande. Ora sta per uscire il nuovo dpcm e fino al 5 marzo non è consentito sposarsi e festeggiare v come qualunque sposa vorrebbe. In più...
Ho creato un post
2008 giorni faIl tema del mio matrimonio è l’amore. Ho pensato di dare come nomi ai tavoli ciò che secondo me serve in un matrimonio (fedeltà, armonia, ecc). Vorrei realizzare io il tableau ma mi vengono solo idee banali, viste e riviste Qualcuna mi da una mano?...
Ho creato un post
2008 giorni faBuonasera a tutte Secondo voi per una sessantina di invitati quanti kg di confetti ci vorrebbero nella confettata?
Ho creato un post
2012 giorni faBuongiorno a tutte Mi sposo il 5 dicembre e da quando è uscito l’ultimo dpcm sono crollata... non è da me credetemi ma è da ieri che piango.... non ho intenzione di rimandare ma neanche a rinunciare ai miei 60 invitati: sono le persone più care che...
Ho creato un post
2097 giorni faCiaoooooo Anche voi vi sposate col stesso giorno in cui mi sposerò io 🥰 Raccontatemi del vostro matrimonio
Ho creato un post
2117 giorni faBuongiorno a tutte Ho appena fissato la data del mio matrimonio: il 5 dicembre di quest’anno. Per me sono le seconde nozze... Saremo in tutto una trentina di persone. Sogno una location a pavia e dintorni romantica e dove si respiri il Natale. Ma non...
Fotografi garanzie ANFM