Vai ai contenuti principali
Pinkrose
Pinkrose

Messina, Messina · Da Gennaio 2014

Innamorata, ansiosa di vivere sempre fino in fondo la vita!

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3074giorni 8hh

Post

109
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pinkrose
Abito damina 5 mesi prima?
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 14:31

Ragazze stamattina ho visto in saldo graziosissimi abitini primigi da bambina...secondo voi è troppo presto prenderglielo 5 mesi prima alla bimba a cui chiederò di spargere i petali? Dite cambi...

Pinkrose, domenica 5-Lug-15 8 216
Pinkrose
Abito un anno prima!?
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2014 alle 19:09

Ciao a tutte care sposine! Oggi sono andata in un negozio perché mia sorella voleva dare un'occhiata agli abiti da cerimonia (mi sposo tra un anno) e siccome il negozio si rinnova fa sconti su abiti...

Noemi, giovedì 2-Lug-15 49 1.040
Pinkrose
Help partecipazioni!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 22:08

Care sposine ho un forte dubbio...io e fm conviviamo da anni ma io la mattina del matrimonio uscirò da casa di mia mama ed fm da casa di mamma sua...che indirizzo va messo sulle partecipazioni? Il...

Elena, lunedì 29-Giu-15 5 197
Pinkrose
Ansia lacrime e burocrazia!
Pinkrose in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 21:29

Care sposine, mi mancano poco meno di sei mesi alle nozze e inizio ad avere strani comportamenti!tutto mi commuove, per un nulla partono le lacrime come ad esempio quando sento un organo o un...

Pinkrose, mercoledì 24-Giu-15 16 459
Pinkrose
E se vi distruggono casa?
Pinkrose in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2015 alle 23:50

Avete mai avuto invitati che maltrattano casa vostra? insomma che mangiano maldestramente o non tengono a bada bimbi irrequieti?o troppo rumorosi? Cosa fate in questi casi?

Carmela, lunedì 8-Giu-15 21 1.368
Pinkrose
Parigi consigli please
Pinkrose in Luna di miele, Il 28 Maggio 2015 alle 09:29

Care sposine cerco un albergo 3 stelle a parigi o massimo 4 stelle non costosissimo...sto notando sono tutti vecchiotti, cari e con bagni minuscoli e mi sto scoraggiando un po'...poi nessuno che...

Katy, martedì 2-Giu-15 19 376
Pinkrose
Quanto detersivo in lavatrice?
Pinkrose in Vita di coppia, Il 18 Maggio 2015 alle 23:40

Ciao colleghe sposine! Sono alle prese con la mia nuova mega lavatrice da 10 kg e non sto capendo bene le quantità di detersivo e ammorbidente da utilizzare...per di piu mi sembra di sentire odore di...

Francesca, martedì 19-Mag-15 9 4.788
Pinkrose
Primi giorni in una casa tutta nostra
Pinkrose in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2015 alle 12:04

Care colleghe sposine, da pochi giorni abitiamo nella nostra casetta ufficiale, tutta nostra e tutti da soli (prima vivevamo con i suoi)...e mi capita di girarmi per casa sorridendo come una...

Barbara, sabato 16-Mag-15 13 701
Pinkrose
Help trasloco!
Pinkrose in Vita di coppia, Il 12 Maggio 2015 alle 22:52

Ciao carissime, sono alle prese con il trasloco...uno stress senza eguali!gli scatoloni non finiscono mai. Ho i piedi gonfi come due cotechini e le mani di un muratore...e voi? Avete già passato...

Pinkrose, mercoledì 13-Mag-15 9 280
Pinkrose
A quando la pancia?
Pinkrose in Future mamme, Il 9 Maggio 2015 alle 23:43

Ciao care, ho una domanda da porvi...a che mese inizia a spuntare un po'di pancetta?

Ilaria, martedì 12-Mag-15 20 1.009
Pinkrose
Partecipazioni...quanto tempo prima?
Pinkrose in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 12:26

Carissime sposine colleghe, ho una domanda da porvi...quanto tempo prima spedirete e consegnerete le partecipazioni? A me mancano ancora 7 mesi al si, ma tanti stanno cominciando a chiamarmi perchè...

Stefania, venerdì 8-Mag-15 22 542
Pinkrose
Costo abito piccola damigella
Pinkrose in Moda nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 20:06

Salve sposine, già il titolo è chiaro...ma lo chiedo più esplicitamente: quanto può costare l'abitino con scarpe e cappottino oer una bimba di tre anni? Vorrei mi facesse da damigella...help please!...

Snoopy, domenica 3-Mag-15 10 299
Pinkrose
Letti ciacci
Pinkrose in Vita di coppia, Il 26 Aprile 2015 alle 21:40

Ciao collegucce!!! Avrei una domanda da porvi...ultimamente vedo online molti letti della marca Ciacci...tutti molto particolari...avete idea di quanto possano costare? Li conoscete?

Lisa, domenica 26-Apr-15 1 227
Pinkrose
Letto contenitore
Pinkrose in Vita di coppia, Il 22 Aprile 2015 alle 13:55

Care colleghe sposine, il mio fm vorrebbe il letto contenitore ma io invece no perché credo sia poi impossibile o difficilissimo pulire sotto...mi sbaglio? Qualcuna ne ha esperienza?

Pinkrose, venerdì 24-Apr-15 26 1.111
Pinkrose
Felicità anomala!!!
Pinkrose in Vita di coppia, Il 16 Aprile 2015 alle 20:53

Care sposine, oggi nella nostra casetta sono iniziati i lavori e hanno abbattuto una parete per allargare una stanza...si è creato un nuvolone di polvere assurdoooo! Per una come me, maniaca della...

Lorita, venerdì 17-Apr-15 7 434
Pinkrose
Ho sbagliato cap!!!!!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 20:55

Care colleghe sposine, ho fatto vari ordini per varie cosine online su aliexpress e mi sono trovata sempre bene...nell'ultimo ordine però mi accorgo di aver sbagliato a scrivere il cap!!! Dite mi...

Pinkrose, domenica 12-Apr-15 7 911
Pinkrose
Scarpe invernali...
Pinkrose in Moda nozze, Il 6 Aprile 2015 alle 10:49

Care sposine, io mi sposerò in inverno ma avrei scelto delle scarpe con braccialetto alla caviglia e punta aperta davanti...dite siano esclusivamente estive? L'atelier mi dice di no e che ormai si...

Pinkrose, lunedì 6-Apr-15 7 282
Pinkrose
Corso finito...e ora?
Pinkrose in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 23:28

Come accenna il mio titolo, io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale...e ora che si fa? Cosa prevede ora la trafila burocratica? Premetto che non ci sposeremo nelle chiese di appartenenza...

Pinkrose, domenica 5-Apr-15 4 278
Pinkrose
Sposa invernale help
Pinkrose in Moda nozze, Il 25 Marzo 2015 alle 14:06

Care colleghe sposine, mi sposo in inverno ed ho scelto un abito con scollo a cuore e guanti in seta lucidissima alti...dovrò prrsto completare l'abito facendo modificare lo scollo e scegliendo una...

Nadia, giovedì 26-Mar-15 3 176
Pinkrose
Mi vedo bruttissima!!!!
Pinkrose in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2015 alle 22:48

Care colleghe sposine, è da un bel pò che guardandomi allo specchio inorridisco! Sono poena di brufoli (non ne ho mai sofferto così tanto), mi sento gonfia e ho scoperto rotoli di cellulite sulle...

Pinkrose, venerdì 20-Mar-15 23 685
Pinkrose
Universitarie in aria di nozze
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 10:21

Quante come me studiano ancora? Io mi sposo a dicembre, lavoricchio e mi manca l'ultima materia pesantissima...mi sento esaurita...chi può capirmi?..

Claudia, giovedì 5-Mar-15 21 334
Pinkrose
Segnaposto per bimbi
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 18:22

Cogliendo spunto da un sito che vendeva scatoline con dentro colori a cera e fogli cpn disegni da colorare sto stampando da me dei disegni per bambini da colorare con te ma matrimonio e ci alleghero'...

Alessandra, lunedì 2-Mar-15 14 528
Pinkrose
Bolle di sapone
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 14:21

Ciao sposine! Ho una domanda strana da porvi,anzi due! 1. Quanto tempo prima posso comprare le fialette con le bolle di sapone? 10 mesi prima si asciuga il liquido? 2. Ma non macchieranno i vestiti?

Sabrina, lunedì 23-Feb-15 12 363
Pinkrose
Mori Lee
Pinkrose in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 17:07

Salve colleghe sposine...mi sono innamorata di un abito che credevo Nicole ma poi scopro che è un mori lee...mi vien da piangere...conoscete questa marca? Com'è??? Aiutooo

Chichi, venerdì 30-Gen-15 20 986
Pinkrose
Terzo tassello! !!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2014 alle 20:39

E dopo il ristorante e la chiesa...anche il fotografo è ingaggiato!!! Felice ioooooo!!!

Nana, sabato 13-Dic-14 9 244
Pinkrose
Gemelli da uomo cercasi online
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 00:42

Ciao ragazze! Sono alla ricerca di gemelli online. ..vorrei regalarli a natale al mio fm ma in gioielleria costano tanto...conoscete un sito affidabile? ??

Maria, domenica 7-Dic-14 5 272
Pinkrose
Secondo tassello!!!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 16:31

E dopo la location stamattina abbiamo bloccato anche la Chiesa!!!!!! Sono felicissimissima!!!!!

Lucia, sabato 6-Dic-14 11 236
Pinkrose
Mamma e papà si arrabbieranno?
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 12:46

Ieri io e fm abbiamo deciso data e bloccato location...senza genitori presenti!!! Dite si arrabbieranno? Abbiamo deciso noi menù, sala e anche prezzo...secondo noi accessibilissimo! Che ne dite? Si...

Cristina, lunedì 1-Dic-14 71 1.535
Pinkrose
Outlet abiti da sposa Sicilia?
Pinkrose in Nozze Sicilia, Il 31 Ottobre 2014 alle 12:36

Ciao! Chi conosce outlet abiti da sposa in Sicilia preferibilmente prov di ct sr o me????

Valentina, domenica 30-Nov-14 12 1.152
Pinkrose
Ingannare l'attesa...
Pinkrose in Ricevimento di nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 12:53

Quando gli sposi vanno a fare le foto, dopo la messa. ..spesso gli invitati si annoiano ad aspettare al ristorante senza far nulla...cosa si potrebbe organizzare perché ciò non accada?

Eugenia, martedì 25-Nov-14 19 694
Pinkrose
Aaa cercasi chiesa ad Acireale o Zafferana!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 20:20

Ciao sposine belle! Cerco disperatamente una bella chiesa non enorme tra acireale e zafferana.. chi può aiutarmi? Possibilmente con parroco simpatico e poche spese di offerta...!!!

Pinkrose, martedì 18-Nov-14 4 462
Pinkrose
Fiera di Catania meravigliosa! !!
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 15:41

Sabato e domenica scorsi sono stata alla fiera sposinlove di catania..stupendaaa! E ho incontrato anche una amministratrice di matrimonio.com che mi ha fatto dei regalini!!! Ragazze andateci il...

Giusy, venerdì 14-Nov-14 11 232

Gruppi generali

Ispirazione