Vai ai contenuti principali
Pinkrose
Pinkrose

Messina, Messina · Da Gennaio 2014

Innamorata, ansiosa di vivere sempre fino in fondo la vita!

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3051giorni 8hh

Post

109
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pinkrose
Stick ovulazione sempre negativo!
Pinkrose in Future mamme, Il 6 Marzo 2017 alle 08:59

Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che...

Caramella, sabato 21-Mar-20 69 47.181
Pinkrose
Pagamento fotografo...quando?
Pinkrose in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:33

Care sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non...

Silvia, martedì 21-Mag-19 37 4.011
Pinkrose
Mancano 20 giorni...
Pinkrose in Future mamme, Il 6 Gennaio 2018 alle 19:07

Mancano 20 giorni al termine finalmente ma mi sembra un’infinita! Sono piena di dolori tra il seno e il pancione, mal di schiena alla lombare e il bambino negli ultimi giorni si muove in maniera...

Elena, domenica 7-Gen-18 13 304
Pinkrose
Marca pannolini...
Pinkrose in Future mamme, Il 4 Gennaio 2018 alle 17:40

Ragazze buonasera! Avete mai usato questa marca di pannolini? Come vi trovate? L’ho presa alla Lidl per curiosità visto il costo basso!!!

Vale, domenica 7-Gen-18 28 8.093
Pinkrose
Dovrei essere felice e invece...
Pinkrose in Future mamme, Il 11 Dicembre 2017 alle 12:41

Care colleghe di pancia, a gennaio nascerà il mio pulcino e dunque sono a fine gravidanza...quindi dovrei essere al settimo cielo! In teoria! Invece mi sento all’opposto...sono triste e giù di...

Valentina, martedì 12-Dic-17 16 622
Pinkrose
Il bimbo mi fa male!!! ☹️
Pinkrose in Future mamme, Il 14 Novembre 2017 alle 20:06

Care ragazze, sono alla trentesima settimana e devo dire che in generale sto bene, i miei valori sono perfetti e tutto il resto è ok! L’unico problema è che il bimbo mi fa spesso male! Mi sento in...

Little Snake!, mercoledì 15-Nov-17 8 476
Pinkrose
Come si usa il fasciatoio???????
Pinkrose in Future mamme, Il 5 Novembre 2017 alle 11:57

Care ragazze, sto sistemando la cameretta del mio bimbo, ho comprato una cassettiera Ikea e sopra ho messo il materassino-fasciatoio per il cambio... Ora mi è venuto in mente che vorrei mettere questa...

Pinkrose, lunedì 6-Nov-17 16 1.980
Pinkrose
Sono contrazioni?
Pinkrose in Future mamme, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:27

Buon pomeriggio ragazze! Da un paio di giorni ho degli strani sintomi...premetto che sono di 27 settimane e che in questi giorni ho camminato un bel po...insomma ho questo nuovo sintomo: sono come...

M.francesca, lunedì 30-Ott-17 26 2.360
Pinkrose
Nottata insonne causa sgomitate!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:47

Care colleghe di pancia, buongiorno! Vi è mai capitato di essere state svegliate dal piccolo? Ebbene stanotte a me è successo! Si muoveva talmente tanto e con tanta agitazione che non mi ha fatto più...

Vanessa, domenica 15-Ott-17 14 345
Pinkrose
Strano fastidio in basso...
Pinkrose in Future mamme, Il 7 Ottobre 2017 alle 22:06

Rieccoci con una nuova preoccupazione! Da un paio d'ore sento uno strano fastidio in basso, sotto il pancione...come se qualcuno con le dita mi grattasse continuamente lì in quella zona...non so...

Vanessa, domenica 8-Ott-17 7 315
Pinkrose
Assenza movimenti fetali...
Pinkrose in Future mamme, Il 4 Ottobre 2017 alle 11:53

Care colleghe di pancia...sono alla 24esima settimana e già da tanto tempo sono abituata a sentire muovere più volte al giorno il mio bimbo...ma da tre giorni a questa parte lo sento poco o...

Serena, giovedì 5-Ott-17 29 4.811
Pinkrose
Botta sul pancione!!!!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 11 Settembre 2017 alle 07:37

Ciao ragazze, stanotte non ho dormito perché in pensiero...ieri avevo una vaschetta in mano (di quelle per raccogliere il bucato steso) all'altezza del pancione e camminando verso la porta senza...

Pinkrose, sabato 30-Set-17 20 1.554
Pinkrose
Siti internet per shopping bebè sfizioselli!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 23 Agosto 2017 alle 10:51

Ciao ragazze!!! ogni tanto mi annoio e penso che l'attesa per l'arrivo del mio pulcino sia infinita anche se già sono al quinto mese!!! Vi chiedo dunque se conoscete dei bei siti dove comprare...

Monica, lunedì 25-Set-17 10 435
Pinkrose
Ignorante sui trio!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 8 Settembre 2017 alle 13:52

Care colleghe di pancia...arrivata alla ventesima settimana, pian pianino inizio a dare una sbirciatina nei negozi di trio...ieri è pure uscito il nuovo volantino sconti prenatal ma io non ci capisco...

Giacoma, giovedì 14-Set-17 22 692
Pinkrose
Capriole in pancia ogni volta che mangio!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 8 Settembre 2017 alle 13:50

Care colleghe di pancia, sono alla ventesima settimana e ogni volta che mangio succede che il mio bimbo fa mille capriole!!! Possono essere collegate le due cose? A voi capita? é un esperienza...

Lily, venerdì 8-Set-17 10 202
Pinkrose
Sos ho preso già 6 chili!!!!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 13 Agosto 2017 alle 10:56

Care colleghe di pancia, sono al quarto mese e ieri con mio stupore pesandomi ho visto che ho già preso 6 kg!!! Tutti mi fanno i complimenti per come sto portando la gravidanza, infatti ad occhio non...

Samanta, mercoledì 6-Set-17 27 7.883
Pinkrose
Cestini portaconfetti cercasi!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 31 Agosto 2017 alle 12:19

Ciao ragazze! inizio a pensare che mi servirà un cestino carino magari artigianale in feltro o altro materiale per metterci dentro i confetti (comprerò quelli confezionati singolarmente) quando...

Pinkrose, giovedì 31-Ago-17 3 138
Pinkrose
Nuovi fastidi...nuove sensazioni!
Pinkrose in Future mamme, Il 17 Agosto 2017 alle 21:22

Care colleghe di pancia, sto per entrare nel quinto mese, ormai da tempo non ho più le fitte che prima avevo in basso ventre m da stamattina ho una nuova sensazione un po' fastidiosa: sento come...

Pinkrose, domenica 20-Ago-17 10 361
Pinkrose
Settimana ecografica/settimana gestazionale ???
Pinkrose in Future mamme, Il 8 Agosto 2017 alle 13:47

Ciao collegeh di pancia! Oggi mi è sorto un dubbio: nel referto della mia ultima ecografia, c'è scritto che la settimana ecografica è la 16 mentre la settimana gestazionale è di 15+1gg... cosa vuol...

Pinkrose, martedì 8-Ago-17 9 262
Pinkrose
Fastidi scomparsi...e di nuovo preoccupazione!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 25 Luglio 2017 alle 10:53

Dopo aver superato il terzo mese, ho superato (almeno così sembra) anche nausee, vomito e soprattutto fitte al basso ventre che tanto mi preoccupavano! Ora torno ad essere nuovamente...

Pinkrose, mercoledì 26-Lug-17 15 481
Pinkrose
Come si veste un neonato in inverno appena nato???
Pinkrose in Future mamme, Il 23 Luglio 2017 alle 14:19

Care colleghe di pancia e care mammine...oggi vi chiedo: come si veste un neonato appena nato in inverno? Voglio dire: camicina della fortuna, body a maniche lunghe e tutina o va aggiunto...

Lelle, lunedì 24-Lug-17 22 10.072
Pinkrose
Ecografia con contrazione!
Pinkrose in Future mamme, Il 14 Luglio 2017 alle 22:18

Ciao ragazze! Sono a 12+1 di gestazione e oggi ho rifatto l'ecografia. Il bambino è cresciuto tantissimo e ci ha pure mostrato il pisellino!!!! Purtroppo però veniva schiacciato da una mia contrazione...

Pinkrose, lunedì 17-Lug-17 18 764
Pinkrose
Pance a metà terzo mese!
Pinkrose in Future mamme, Il 5 Luglio 2017 alle 12:32

Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi...

Francesca, venerdì 7-Lug-17 39 3.184
Pinkrose
Bi test si oppure no?
Pinkrose in Future mamme, Il 25 Giugno 2017 alle 17:31

Ciao ragazze, sono alla nona settimana, ieri abbiamo visto la nostra olivella meravigliosa in ecografia e ascoltato il battito del suo cuore! Va tutto bene, muoveva le braccina come se volesse...

Nika, martedì 27-Giu-17 34 3.687
Pinkrose
Combattere la fame continua e costante!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 14 Giugno 2017 alle 11:17

Ragazze, domani enterò nell' ottava settimana e ho un problema: ho sempre fame!!!! Non si può andare avanti così! Mangio regolarmente ma tipo ogni mezz'ora/un'ora provo una fame fortissima e le uniche...

Alessia, mercoledì 21-Giu-17 41 722
Pinkrose
Paure su paure
Pinkrose in Future mamme, Il 19 Giugno 2017 alle 13:18

Ciao care ragazze! Sono quasi alla nona settimana di gravidanza e sabato avrò la mia seconda ecografia! Alla prima andava tutto bene e abbiamo pure visto il pulsare del cuoricino! Ora sono assalita da...

Francesca, martedì 20-Giu-17 8 303
Pinkrose
Pranzo domenicale senza nausee!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 4 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze mi va di festeggiare con voi! Oggi sono stata benissimo! Troppo felice! Solitamente mangio poco per via delle nausee e dello stimolo del vomito ma oggi ho fatto una bella colazione con...

Michela, lunedì 5-Giu-17 14 362
Pinkrose
Paure e pensieri...
Pinkrose in Future mamme, Il 1 Giugno 2017 alle 12:14

Ciao belle ragazze! Come molte di voi sapranno, sono in dolce attesa da sei settimane...una gravidanza voluta e programmata per bene con mio marito. Al terzo mese di tentativi ci siamo riusciti, ieri...

Vale, giovedì 1-Giu-17 13 346
Pinkrose
Pomeriggio da incubo!
Pinkrose in Future mamme, Il 29 Maggio 2017 alle 21:40

Care ragazze sono alla quinta settimana +4 giorni, beta a 64000 eppure oggi pm ho avuto delle perdite di sangue!!!!! Sono corsa al pronto soccorso e dall'ecografia interna l'è m rione sembra piccolo e...

Serena, giovedì 1-Giu-17 38 1.299
Pinkrose
Crampi alle ovaie...
Pinkrose in Future mamme, Il 23 Maggio 2017 alle 21:50

Care ragazze come molte di voi sanno ieri ho avuto il mio positivo! Mi chiedo se sono normali i crampetti alle ovaie...chi di voi li ha?

Marta, lunedì 29-Mag-17 42 1.127
Pinkrose
Paura di fare il test!!!
Pinkrose in Future mamme, Il 22 Maggio 2017 alle 11:09

Ciao ragazze, ho un ritardo di tre giorni ma zero sintomi... a parte seno dolorante e nausea ogni tanto...ho paura di fare il test per paura di leggere "non incinta"! Ci rimarrei malissimo, non so...

Pinkrose, mercoledì 24-Mag-17 111 1.896
Pinkrose
Sonno solo e sempre tropp sonno!
Pinkrose in Future mamme, Il 9 Maggio 2017 alle 21:19

Ciao ragazze, ultimamente ho troppo sonno, non riesco neanche a guidare, mi sento come ubriaca eppure dormo sempre circa 7 ore a notte! Proprio non mi reggo quasi in piedi, come se qualcuno mi...

Federa88, mercoledì 10-Mag-17 19 447

Gruppi generali

Ispirazione