Messina, Messina · Da Gennaio 2014
Innamorata, ansiosa di vivere sempre fino in fondo la vita!
- Super Sposa
- 4.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Volevo condividere con voi la mia gioia per il primo tassello organizzativo fatto...prentazione al corso prematrimoniale!!! L'8gennaio si comincia! !!!!! E oggi pm andremo a bloccare la location e...
Ragazze se Dio vuole a dicembre 2015 mi sposo...dunque a cavallo tra collezione 2015 e collezione 2016 che però arriverebbe solo a settembre 2015...tre mesi prima il matrimonio! Che fare? Quando...
Ciao sposine belle! Stasera complice il fatto che il mio fm lavora, mi son passata um po'di tempo e sul sito pronovias mi son segnata 12 abiti che mi piacciono e che mi piacerebbe provare. ..voi avete...
Care colleghe sposine sto guardando su real time il boss delle cerimonie. .vi prego sposine campane...ditemi che è tutta un'esagerazione montata!!!!!!
Ciao colleghe sposine...apro questo topic perché io ho una preoccupazione che mi assilla...un chiodo fisso:ho paura che il mio fm arrivi in chiesa tutto stropicciato(avra tanta strada da percorrere...
Abbiamo deciso che entro natale decideremo la data...e proprio la vigilia di natale a cena vorremmo annunciarlo a entrambe le famiglie che di solito si riuniscono insieme...come farlo in maniera...
Che ansia...ogni giorno è uno in più di attesa snervante...aspettiamo responsi dalla banca...ci daranno o no il mutuo? Dopo mesi e mesi abbiamo trovato la casa ideale...ma non è detto che sia nostra...
Salve sposine! Da voi si usa far venire il parroco a benedire casa nuova e letto nuziale?
Non ho ancora scelto e prenotato nulla...dovrei sposarmi a dicembre 2015 ma online vedo tante cose carine ad es. Come segnaposto. ..gessetti, sfere di natale, etc...come faccio a scegliere? Avevo...
Ciao sposine.Ad una fiera mi hanno detto che ogni anno le collezioni degli abiti da sposa escono a settembre.Dunque, siccome io mi sposerò, spero, a dicembre 2015, la mia collezione è quella appena...
Ciao colleghe sposine! Sono alla ricerca di una chiesa non enorme a Catania centro o lungomare ognina oppure a zafferana visto che credo farò li il ricevimento...per dicembre 2015...sapete...
Salve sposine! Stamattina pensavo agli abiti di paggetto e damina...che se non erro pagano gli sposi...giusto? All'incirca voi quanto spenderete? È necessario acquistarli in un negozio di abiti da...
Salve sposine...ho una domandina semplice semplice...chi posiziona al posto giusto i segnaposto al ristorante nel caso in cui sono personalizzati? va la sposa il giorno prima al ristorante o lo fanno...
Fotografi garanzie ANFM